Monitor che si scollega dal pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

red029bull

Nuovo Utente
61
0
Salve a tutti
Da quando ho montato tutto il pc ho riscontrato un problema, consiste che in pratica il monitor si scollega dal pc totalmente a casa senza dare alcun segnale. Se provo a staccare e riattaccare il cavo hdmi non funziona lo stesso, l'unica cosa che posso fare è spegnerlo dal pulsante del case. Vi dico la mia build:
cpu:ryzen 5 3600
gpu:asus rx570 4gb expedition
scheda madre:msi b450 gaming plus max
ram:due banchi da 8gb di hyperx da 3200mhz
ssd:crucial 500gb
Hard disk:barracuda seagate da 1tb
Alimentatore:sharkoon 550w 80 plus gold
Case:Corsair carbide spec delta
Dissipatore: cooler master liquid 240 v2 rgb.
Ieri ho provato a disattivare dal monitor e dal radeon software il freesync. Non so più cosa fare aiutatemi.
 

red029bull

Nuovo Utente
61
0
Ho un

Samsung Monitor PC FHD Flat da 24". Ma io non ho un cavo display port. Ma oggi ad esempio appena è successo non sentivo più l audio di gioco e le ventole della scheda video non giravano​

 

red029bull

Nuovo Utente
61
0
Succede totalmente a caso, ad esempio oggi ho giocato 2 ore stamattina e il pome anche e mi ha dato problemi verso l ultima ora, avvolte viene subito e certe volte dopo ore oppure dopo giorni
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,458
12,001
ma sempre sotto stress l'alimentatore o anche quando guardi un video o normale navigazione?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,458
12,001
allora il problema è l'alimentatore o la scheda video, proviamo ad escludere la scheda video, controlla quali driver stai utilizzando, se gli adrenaline o quelli base di windows
 

red029bull

Nuovo Utente
61
0
Ho già aperto una discussione su questo sito e in pratica mi hanno consigliato di utilizzare 2 driver che non sono nuovi e vedere se con quello effettivamente effettivamente si sistema il problema. Ti dico le versioni
20.12.1 20.9.1
Post unito automaticamente:

Comunque sto usando quelli adrenalin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili