Ciao Ragazzi sto provando a risolvere questo problema che è nato da un 4 gg sul pc di mia cugina, vi spiego un pò:
Accendo il notebook e non sembra lampeggiare, poi inizio apro il browser e naviga specie sui fondi bianchi noto che il monitor lampeggia un pò, per essere più preciso è come quando la tensione in casa non è stabile e le lampade emettono luce più forte e più debole. Ok non è molto esagerato ma a lungo andare dopo un'oretta davanti al pc ci esci scemo.
- Ho reinstallato la scheda video e lo fa ancora
- ho provato a cambiare alimentatore e lo fa ancora
- ho collegato la presa su una ciabatta schermata della trust, pare che lo fa di meno ma lo fa
- TENGO ACCESO SULLA BATTERIA non lo fa
cosa può essere?? non riesco a capirlo.....help
- - - Updated - - -
Ragazzi a nessuno è mai successa na cosa simile??? nessuno ha suggerimenti per me???
Accendo il notebook e non sembra lampeggiare, poi inizio apro il browser e naviga specie sui fondi bianchi noto che il monitor lampeggia un pò, per essere più preciso è come quando la tensione in casa non è stabile e le lampade emettono luce più forte e più debole. Ok non è molto esagerato ma a lungo andare dopo un'oretta davanti al pc ci esci scemo.
- Ho reinstallato la scheda video e lo fa ancora
- ho provato a cambiare alimentatore e lo fa ancora
- ho collegato la presa su una ciabatta schermata della trust, pare che lo fa di meno ma lo fa
- TENGO ACCESO SULLA BATTERIA non lo fa
cosa può essere?? non riesco a capirlo.....help
- - - Updated - - -
Ragazzi a nessuno è mai successa na cosa simile??? nessuno ha suggerimenti per me???