PROBLEMA Monitor che provoca interferenza

Pubblicità

Sara_94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, ho deciso di scrivere perché nel forum non ci sono casi come i miei ed ho bisogno del vostro aiuto. In pratica avevo un monitor/tv di 28' samsung e fin li mi girava tutto alla perfezione, in famiglia comprando una tv moderna in cucina mi hanno dato quella sostituita dal nuovo acquisto, una 40' bella sharp bella ed elegante che subito ho messo come nuovo monitor sostituendo il 28'. Non mi da alcun problema tranne uno, che pur essendo singolo è molto importante risolverlo. Quando mi collego a teamspeak, skype, registratore suoni, insomma qualsiasi programma che utiizzi il mio microfono si sente un continuo ronzio fastidioso come se ci fosse interferenza. Cosa strana e che non toccando assolutamente nulla di impostazioni o di hardware, ho preso il cabo vga e l'ho rimesso nella 28' e il ronzio è svanito, tolgo, rimetto nella 40' e ricompare. Potete aiutarmi per favore? Siccome teamspeak o programmi che mi consentono dj stare in comunicazione con amici mi necessità sia per studio che per altro. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro