Monitor che non va in fullHD e nemmeno a 144Hz

Pubblicità
non lo veod un buon segno ma non hai risposto alla mia prima domanda che configurazione hai?

Come hai installato windows 11 il sistema è aggiornato?

Il bios è aggiornato?

non lo veod un buon segno ma non hai risposto alla mia prima domanda che configurazione hai?

Il bios è aggiornato?
ah nulla mo adesso mando indietro il computer e me lo faccio rispedire senza la 3070 rotta.
BTW la mia postazione era:
  • Corsair Carbide Series SPEC-05
  • AMD Ryzen 5 5600X, 6x 3.70 GHz
  • Raffreddatore standard per CPU AMD
  • Gigabyte A520 AORUS Elite, S. AM4 v2
  • NVIDIA GeForce RTX 3070 8GB
  • 16GB DDR4-2400 | TeamGroup Vulcan
  • 2TB | Crucial P2
  • 650 Watt 80 PLUS BRONZE | AZZA PSAZ
  • ventilatore standard non illuminato, 120mm
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il bios è aggiornato?
in ogni caso adesso ero passato a windows 10 per vedere se cambiava qualcosa e nulla.

ah nulla mo adesso mando indietro il computer e me lo faccio rispedire senza la 3070 rotta.
BTW la mia postazione era:
  • Corsair Carbide Series SPEC-05
  • AMD Ryzen 5 5600X, 6x 3.70 GHz
  • Raffreddatore standard per CPU AMD
  • Gigabyte A520 AORUS Elite, S. AM4 v2
  • NVIDIA GeForce RTX 3070 8GB
  • 16GB DDR4-2400 | TeamGroup Vulcan
  • 2TB | Crucial P2
  • 650 Watt 80 PLUS BRONZE | AZZA PSAZ
  • ventilatore standard non illuminato, 120mm
ma si tratta di un preassembalto?

Innanzitutto è una pessima scelta perchè ci sono diverse cose che nei preassemblati non vanno le ram a 2400 non vanno bene, la dissipazione il case e tante altre cose, il crucial p2 è una pessima scelta come disco e l'alimentatore sarà qualcosa di poco decente

Io non prenderei quel tipo di preassemblati onestamente, sono fatti proprio male e costano tanto, ma va rimandato sicuramente indietro

Poi se lo hai pagato tanto puoi benissimo prenderti i pezzi da te e fare qualcosa di meglio

Ultima modifica:
ma si tratta di un preassembalto?

Innanzitutto è una pessima scelta perchè ci sono diverse cose che nei preassemblati non vanno le ram a 2400 non vanno bene, la dissipazione il case e tante altre cose, il crucial p2 è una pessima scelta come disco e l'alimentatore sarà qualcosa di poco decente

Io non prenderei quel tipo di preassemblati onestamente, sono fatti proprio male e costano tanto, ma va rimandato sicuramente indietro

Poi se lo hai pagato tanto puoi benissimo prenderti i pezzi da te e fare qualcosa di meglio
in realtà io pensavo che fosse una buona scelta per 1800€, comunque mi sono informato meglio e si, la scheda video è rotta, lo ho capito dall'errore 43 che vedo con il pannello di controllo.
quindi RIP.
in ogni caso si, era un preassemblato anche perché io non mi sentivo abbastanza sicuro ad assemblarlo da solo con una cifra così alta.

Puoi fare così

CPU 5600x 302
MOBO b550 Struix 179
RAM Ballistix DDR4 82.9
SSD 980 pro 189
CASE TD500 mesh 95.89
PSU NXZT650 96.99
DISSI H100i 157
VGA 3060ti 844 (in basso a destra da amazon)

Così viene 1946

PS la scheda in 2 minuti se la sono già finita di solito quella scheda la vendono da amaozn a 844 e in questa settimana è stata spesso disponibile

Ultima modifica:
Puoi fare così

CPU 5600x 302
MOBO b550 Struix 179
RAM Ballistix DDR4 82.9
SSD 980 pro 189
CASE TD500 mesh 95.89
PSU NXZT650 96.99
DISSI H100i 157
VGA 3060ti 844 (in basso a destra da amazon)

Così viene 1946

PS la scheda in 2 minuti se la sono già finita di solito quella scheda la vendono da amaozn a 844 e in questa settimana è stata spesso disponibile
Grazie per il consiglio

pregio le schede grafiche è vero che non ci sono ma con il tuo budget una 3060ti sulle 800 la rimedi sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro