Deafsoull00
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 50
Il problema è proprio questo :muro:Un ips senza glow è quasi impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è proprio questo :muro:Un ips senza glow è quasi impossibile
\Si so che se uno interessa la profondità del nero dovrebbe scegliere un moitor VA, ma so che questi monitor hanno problemi di input lag e soffrono di ghosting (penso). Ovviamente oggi si sceglie ips per i colori, TN ormai non ha più senso. Grazie per la spiegazione. Vorrei sapere se anche qui rischio di avere un monitor con blacklight Bleeding? Per calibrare il monitor meglio con il calibratore o manualmente?
Ok Ora capisco un po’ di più :) vado oer LG e grazie :brindiamo:\
Dobbiamo innazitutto distinguere tra bleeding e glow
Il glow è un piccolo difetto intrinseco in tutti gli schermi IPS ma il glow è relativamente sopportabile.
Devi capire che è un monitor da gaming e non per vedere serie TV (anche se ci si fa anche quello)
Neri monitor non esiste il pannello perfetto devi scelgiere quello che ti da il miglior compromesso, per quello che ci vai a fare
Io ho l'LG e ti garantisco che è tanta roba il glow è un qualcosa di davvero marginale, si toglie aggiustando la luminosità
Per alleviare il glow che bisogna regolare ?
Spero di esserti stato di aiuto:ok::brindiamo::hihi: Capito benissimo. Se mi capita di avere problemi o dubbi scrivo qui.