DOMANDA Monitor bloccato sui 60hz

Pubblicità

FrancescoFina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buonasera, vorrei chiedere aiuto in quanto il mio monitor quando lo utilizzo per la play5 è bloccato sui 60hz, invece quando è utilizzato per il computer è impostato sui 165. Ho provato a cambiare anche le impostazioni sulla mia play5 guardando video e leggendo anche qualcosa su internet però rimane fisso a 60hz.

Buonasera, vorrei chiedere aiuto in quanto il mio monitor quando lo utilizzo per la play5 è bloccato sui 60hz, invece quando è utilizzato per il computer è impostato sui 165. Ho provato a cambiare anche le impostazioni sulla mia play5 guardando video e leggendo anche qualcosa su internet però rimane fisso a 60hz.
Ciao, il cavo del monitor è lo stesso sia su computer che su PS5? Oppure hai provato ad impostare la modalità prestazioni su un gioco che la supporta?

Normalissimo la play 5 cambia frequenza solo nei giochi che la supportano e che supportano i 120hz in modalità prestazioni

Ma i giochi che li supportano sono pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro