RISOLTO monitor BenQ prezzo giusto?

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,215
Punteggio
128
buongiorno amici ! ho trovato questo monito BenQ ZOWIE XL2411P (usato) a 150 denari , secondo voi è da prendere ? voi vi chiederete ma vuoi giocare a full HD 144mh .... be diciamo mi metterei avanti... che mi suggerite?

Soluzione
In gaming non ha senso il 4k secondo me è solo marketing

Infatti ho specificato, mi sembra, che se gioca a 1080p consigliavo un AOC. Per quello che riguarda il 4k inutile per il gaming, questione di punti di vista. Io ho un 1080 p 144hz per titoli fps o frenetici, mentre utilizzo il 4k 60 hz HDR 10bit per titoli open world o avventure grafiche dove non è indispensabile un elevato frame rate. Ad esempio se gioco a gears 5 , lo gioco su 1080p. Inoltre dipende dalla GPU che hai. Io ho una nitro XT e con il trixx boost posso scalare leggermente il 4k ( esempio 95%) ed avere un frame rate stabile a 60 fps con un' ottima grafica e setting massimo. Quindi dipende sempre dai punti di vista. In conclusione, se vuole giocare solo a 1080p...
Nuovo si può trovare a 225€, quindi direi che 75€ di risparmio fa comodo... l'importante è che non abbia difetti.
E un bellissino monitor, anche se i colori fanno cacare è il peggiore fra tutti monitor TN
( solo per quanto riguarda i colori)

Se giochi in full hd 1080p e vuoi freesync ti consiglio AOC C24G1. 144hz ottima densità pixel , buon menu, ottimi colori. Costo 200 circa. Se in vece cerchi un 4k, Benq mette a disposizione buoni prodotti secondo la mia esperienza. Ne trovi uno da 28 pollici intorno ai 250 sempre freesync 1 ms tempo di risposta, e uno , che ho personalmente insieme ad AOC, che è da 32 pollici di qualità superiore, ma qui stiamo intorno ai 480. Entrambi 60hz e entrambi HDR

Ultima modifica:
Se giochi in full hd 1080p e vuoi freesync ti consiglio AOC C24G1. 144hz ottima densità pixel , buon menu, ottimi colori. Costo 200 circa. Se in vece cerchi un 4k, Benq mette a disposizione buoni prodotti secondo la mia esperienza. Ne trovi uno da 28 pollici intorno ai 250 sempre freesync 1 ms tempo di risposta, e uno , che ho personalmente insieme ad AOC, che è da 32 pollici di qualità superiore, ma qui stiamo intorno ai 480. Entrambi 60hz e tempo di risposta 4ms.

Infatti ho specificato, mi sembra, che se gioca a 1080p consigliavo un AOC. Per quello che riguarda il 4k inutile per il gaming, questione di punti di vista. Io ho un 1080 p 144hz per titoli fps o frenetici, mentre utilizzo il 4k 60 hz HDR 10bit per titoli open world o avventure grafiche dove non è indispensabile un elevato frame rate. Ad esempio se gioco a gears 5 , lo gioco su 1080p. Inoltre dipende dalla GPU che hai. Io ho una nitro XT e con il trixx boost posso scalare leggermente il 4k ( esempio 95%) ed avere un frame rate stabile a 60 fps con un' ottima grafica e setting massimo. Quindi dipende sempre dai punti di vista. In conclusione, se vuole giocare solo a 1080p io consiglierei AOC C24G1 , ottimo rapporto qualità prezzo. Ciao

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità