Monitor asus fhd 144hz

Pubblicità
infatti i 27 pollici non sono da prendere nè per la qualità del pannello nè per il prezzo che si aggira più o meno sui 300 io continuo a dire che una densità di 81 non si può accettare

Si vero , non è ideale la risoluzione , però dipende anche da altri fattori come la distanza a cui si è seduti e da che monitor si proviene ? Io ho l'Asus da 27" e nel gaming non lo trovo così male paragonato al 24 che avevo prima , se ti dicessi che nei giochi fa proprio schifo ti direi una bugia. Però lo pagai di meno , 259 euro in offerta ormai 6 mesi fa.

Ma è anche una cosa abbastanza soggettiva.

Ultima modifica da un moderatore:
L'aoc 27g2u sta a 270, com è come monitor? Com è rispetto all'asus che costa 20 euro in piu? Accetto consigli.

Ultima modifica:
Se proprio hai deciso per il 27" , ti consiglio di prendere LG ultragear , in questo momento costa 267 euro con Amazon prime. Invece ti sconsiglio l'Asus VG279Q che al momento è improponibile costa 310 euro , mentre l'Aoc che hai linkato tu è buono ma è da marketplace per cui evita.

Prendi l'Ultragear è il più conveniente dei 3 al momento.

Scusate ma qual è la differenza tra lg 27gl63t (quello da voi linkato) e lg 27gl650f (che sta a un po meno)? Dovrebbero avere lo stesso pannello credo.

solno lo stesso pannello le differenze saranno minime e riguarda il tipo di piedistallo usato o il numero di porte, ma ti ripeto io non prernderei mai un 27 pollici full hd è la morte della definizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro