Monitor Asus 22"

Pubblicità

texas_flood84

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Questo forum è fenomenale...mi avete gia aiutato a prendere il pc nuovo facendomi risparmiare qualche centinaio di euri!!! ora vi chiedo....devo prendere il monitor... opterei per un 22", ho visto che ci sono dei modelli asus che partono da 220 a 280 euro... io ho trovato opinioni solo sul modello di punta...il pg qualcosa.... volevo sapere se qualcuno sa come funzionano i modelli piu economici...tipo se fanno scie...della fedeltà estrema dei colori mi importa il giusto:-)....grazie in anticipo

Scopo del monitor? Gaming?
2232BW della Samsung l'hai preso in considerazione?

Gli Asus mi paiono cari.. o sbaglio=?

Io non escludo nessuna marca...ho detto gli asus perchè li ho fisti belli e pronti sullo scaffale ...:-)...acetto consigli su ogni aspetto( diagonale compresa ) :-) ...il monitor lo userei principalmente per giocare...mi diverte corel draw ( ma cmq anche se la fedeltà dei colori non è il massimo è uguale )...ci studierei... ( matlab, cad,...) , poi... io avevo pensato ad un 22" in quanto ho visto che i 24" buoni costano un botto....se però mi dite di un 24" a un prezzo al max 350/400... posso farci un pensierino
:-)

sì, 22 è un buon compromesso.. i 24 imo costano troppo..
Cmq anche un 20 Wide è abbastanza grande e si trovano prezzoni in giro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro