Monitor Aiwa TV LCD... Se lo conosci, lo eviti...

Pubblicità

alfamod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi volevo raccontarmi la mia disavventura, non so per quale ragione mi ero fissato che volevo un tv lcd da appendere al muro in camera mia, l'altro giorno andando all'auchun vedo questo bel monitor aiwa e essendo il prezzo alla mia portata decido di comprarlo :cry:
Arrivo a casa e lo attacco all'antenna. Prima brutta notizia: 3 pixel totalmetne spenti e come dice la garanzia devono essere più di 5 per la sostituzione :mad: :grrr: ma non finisce qui, faccio la selezione dei canali ma l'immagine non è delle migliori e se c'è molta luce non si vede una mazza Insomma non so come fare... dovrei rivenderlo. La mia domanda è questa: non c'è nessun modo per ottenere la sostituzione essendo 3 i pixel bruciati? :help:

Restituzione

alfamod ha detto:
Ragazzi volevo raccontarmi la mia disavventura, non so per quale ragione mi ero fissato che volevo un tv lcd da appendere al muro in camera mia, l'altro giorno andando all'auchun vedo questo bel monitor aiwa e essendo il prezzo alla mia portata decido di comprarlo :cry:
Arrivo a casa e lo attacco all'antenna. Prima brutta notizia: 3 pixel totalmetne spenti e come dice la garanzia devono essere più di 5 per la sostituzione :mad: :grrr: ma non finisce qui, faccio la selezione dei canali ma l'immagine non è delle migliori e se c'è molta luce non si vede una mazza Insomma non so come fare... dovrei rivenderlo. La mia domanda è questa: non c'è nessun modo per ottenere la sostituzione essendo 3 i pixel bruciati? :help:

Vai entro 7gg da Auchan lo porti indietro e dici che è difettoso punto e basta lo consegni e : o te ne danno uno nuovo imballato subito (e sarebbe la miglior cosa quindi spingi x averlo) o ti fanno aspettare un po di gg x provarlo.. Male che ti va almeno ci hai provato!!

Come consiglio degli vai all'auchun e fai storie, dovrebbero cambiartelo cmq io ti consiglio di optare per la formula soddisfatti o rimborsati. Mi sono trovato in una situazione simile, ho comprato un monitor AKAI ma se non lo facevo era meglio. Ritornando a casa non si è acceso, torno al negozio, lo cambio e il secondo che mi danno aveva 1 pixel bruciato, 1 sempre acceso sul verde di conseguenza lo sconsiglio vivamente!

e cmq. auchan anche se si hanno dei problemi x qualsiasi motivo, non fornisce assistenza.
x i pixel purtroppo non ci puoi fare niente, ma se il TV non si vede bene te lo devono cambiare.

( ma prima di comprarlo ne avevi visto uno acceso? ) te lo chiedo xchè certi lcd essendo economici non sono al top.

:grrr: e poi questa storia dei pixel deve finire :grrr: possibile che sempre l'utente lo deve prendere in quel posto :shutup:

sul mio ne ho 3
842.gif

Ultima modifica:
Torna subito da Auchan, :mad: te lo cambiano, io ho cambiato molti prodotti semplicemente perche' ci avevo ripensato, non fanno storie, ma non far passare la settimana, altrimenti addio. In bocca al lupo

raulduemila ha detto:
Torna subito da Auchan, :mad: te lo cambiano, io ho cambiato molti prodotti semplicemente perche' ci avevo ripensato, non fanno storie, ma non far passare la settimana, altrimenti addio. In bocca al lupo

Infatti la regola che sembrerebbe essera adottata dalla maggior parte delle catene di distribuzione, potrebbe aiutarti....

E' più facile che torni è dici "ci ho ripensato o non mi piace il colore".... e te lo cambiano
Piuttosto che torni e dici ci sono dei pixel difettosi... Ti Incxli da solo..... :(

Piccolo O.T.
Circa 4 anni fà acquistai presso la nota catena Carrefour un pc completo di monitor da 17 crt Olidata...
Il top del momento a livello hardware (gamer permettendo)... unica pecca la mancanza di serie di un masterizzatore cdrw..
No problem.. lo avevo già...e quindi procedo tranquillo all'acquisto...... 999 Euro.... :eek:
Arrivo a casa e godo per 4 giorni a giocare con i sw installati....
Al 5 giorno provo a montare il mio masterizzatore sotto il lettore cd ed enorme sorpresa non entra... xche và a cozzare contro le ram della mobo... :eek: :eek:

Torno incazzato con il pc al Carrefour (esponendo il problema)....e mi dicono che avrebbero dovuto provare......... etc. etc.

A quel punto ho fatto notare al responsabile la loro scritta soddisfatti o rimborsati........dichiarando la mia insoddisfazione..
Mi ha accompagnato al centro informazioni dove la commessa mi ha chiesto..
Preferisce un buono o i contanti in reso..??

Mi hanno restituito 999 euro in contanti.... :eek: :eek:

Il mio messaggio vuole essere:
Non andare a contestare i pixel difettosi... xchè.. ti và male.
Vai e chiedi il rimborso o la sostituzione per insoddisfazione.

Sempre che la catena Auchan adotti la formula Soddisfatti o Rimborsati.... ;)

Ragazzi ho comprato un monitor CDV 26 pollici e devo dire che mi sono trovato benissimo, era in offerta a 799.99 su www.newtechitalia.it (per i moderatori, per evitare storie se il link è considerato spam vi prego di cancellarlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro