Monitor adatto per questa configurazione

Pubblicità

Perro93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
44
Sto scegliendo il monitor per una di queste due configurazioni. Cosa mi consigliate?

PROCESSORE: AMD Ryzen 7 3700X 8Core 4.4 Ghz
PASTA TERMICA : Arctic MX-4
DISSIPATORE: Gamdias Chione 240 Liquid
SCHEDA MADRE: Asus B550M-K
SCHEDA VIDEO: Zotac RTX 3070 8GB Twin Edge
RAM: G.Skill 16GB Aegis DDR4-3200 Dyal Kit
SSD : Intel® 660p 1 TB NVMe M.2
CABINET: ANTEC NX800 RGB
ALIMENTATORE: Antec NE700G ZEN 80 GOLD PSU 700W

Oppure

PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10600Kf 6 Core 4.8 GHz
PASTA TERMICA : Arctic MX-4
DISSIPATORE: Antec K240 Liquid RGB
SCHEDA MADRE: ASRock Z490 Phantom Gaming 4
RAM: 16GB Corsair Vengeance 3600 Mhz Dual Kit
CABINET: ANTEC NX800 RGB

DISSIPATORE: Gamdias Chione 240 Liquid
cos' è questa schifezza

c' è di meglio eccome, ok la bassa latenza ma le velocità massime sono decisamente basse per un nvme
DISSIPATORE: Antec K240 Liquid RGB
lascialo stare anche questo
attento che si è rivelata la versione più calda e rumorosa tra tutte le 3070 provate da techpowerup
prendi una scheda video costosa e non metti nemmeno un alimentatore modulare di qualità molto alta? no no...

fossi in te aspetterei di trovare un ryzen 5 5600x a prezzi ragionevoli e metterei quello come cpu

Leggi bene quello che ti ha scritto sopra, c'è da fare delle modifiche alla configurazione. Comunque se il tuo scopo è la RTX 3070 (configurazione per il 2K) il monitor best buy è questo: LG 27GL859 UltraGear

Leggi bene quello che ti ha scritto sopra, c'è da fare delle modifiche alla configurazione. Comunque se il tuo scopo è la RTX 3070 (configurazione per il 2K) il monitor best buy è questo: LG 27GL859 UltraGear

Si, mio scopo è la 3070. Anche perché la 3080 dovrei aspettare ancora un bel po' e non so quanto mi reggerà il pc attuale ahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cos' è questa schifezza

c' è di meglio eccome, ok la bassa latenza ma le velocità massime sono decisamente basse per un nvme

lascialo stare anche questo

attento che si è rivelata la versione più calda e rumorosa tra tutte le 3070 provate da techpowerup

prendi una scheda video costosa e non metti nemmeno un alimentatore modulare di qualità molto alta? no no...

fossi in te aspetterei di trovare un ryzen 5 5600x a prezzi ragionevoli e metterei quello come cpu

È una configurazione fatta da un negozio.
Premetto che non sono capace di configurare tutto il pc.
Mi sembrava quella meno peggio ma vedendo i tuoi commenti sembra un aborto ahah. Comunque che modifiche mi consigli? Purtroppo il pc che ho adesso non so quanto reggerà ancora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro