Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si avere la frequenza alta ha sempre senso credimi, come monitor che budget hai esattamente?Buongiorno a tutti,
sono indeciso se acquistare un monitor a 75hz oppure 165hz (1080) per gaming e non solo.
Avrebbe senso acquistarne uno a 165 visto che gioco solo single-player ? Il mio pc:
ryzen 5600
rx6600
16 gb ram
Grazie per la risposta.si avere la frequenza alta ha sempre senso credimi, come monitor che budget hai esattamente?
Oltretutto hai una scheda adeguata ai 144hz/165hz
Oggi su pc non ha senso rimanere sui 60/75 hz almeno per quello che riguarda le configurazioni moderne, lo standard minimo è diventato il full hd 144hz gsync o freesync
Se vai oltre i 24" in 1080p la densità di pixel inizia ad andare a quel paese e l'immagine risulterà sgranata... Ecco perché sconsigliamo di andare sopra i 24" per il 1080p.Grazie per la risposta.
Come budget direi sui 300 euro.
A questo punto piacerebbe trovare un full hd 32'' a 144hz o 165hz ( anche se già qui sul forum mi era stato detto che sarebbe meglio 24'' o 27'' ).
32 pollici full hd non ha alcun senso la densità diventa cosi bassa che si vede malissimoGrazie per la risposta.
Come budget direi sui 300 euro.
A questo punto piacerebbe trovare un full hd 32'' a 144hz o 165hz ( anche se già qui sul forum mi era stato detto che sarebbe meglio 24'' o 27'' ).
Perdonatemi, ma la gente (me incluso) ha giocato con le console a 1080p su schermi anche più grandi per anni, dunque perchè non dovrebbe andare bene?Se vai oltre i 24" in 1080p la densità di pixel inizia ad andare a quel paese e l'immagine risulterà sgranata... Ecco perché sconsigliamo di andare sopra i 24" per il 1080p.
si la distanza è importante, ma siu pc non giochi mica a 2 metri di distanza giochi a 30 cmPerdonatemi, ma la gente (me incluso) ha giocato con le console a 1080p su schermi anche più grandi per anni, dunque perchè non dovrebbe andare bene?
O mi sbaglio e non è la stessa cosa?
Non è la distanza a cui si sta dallo schermo che determina in questo caso la gradevolezza dell'immagine?