Monitor 6K Dell UltraSharp 32"

Pubblicità
Credo sia meglio fare affidamento su recensioni specializzate, non è un monitor consumer, piuttosto che sull'opinione non qualificata di un utente.

Ricorda comunque che la risoluzione è l'ultima cosa da guardare in un monitor.

Credo sia meglio fare affidamento su recensioni specializzate, non è un monitor consumer, piuttosto che sull'opinione non qualificata di un utente.

Ricorda comunque che la risoluzione è l'ultima cosa da guardare in un monitor.
Si certo, la risoluzione è solo uno dei tanti parametri di valutazione di un monitor, comunque dalla scheda tecnica ci sono molte caratteristiche interessanti che ne fanno un prodotto di alta qualità.

ma cosa devi farci da volere quella qualità?
Ci lavoro molte ore in ambito CAD e pertanto mi serve un monitor di grandi dimension, quello attuale è un 27" e devo dire che mi sta un po' stretto, poi deve essere di buona qualità ad alta risoluzione, con una alta densità di punti e una buona luminosità e che non affatichi gli occhi. Lo devo collegare al mio nuovo Mac Studio che arriverà a giorni per cui prediligo una connessione Thunderbolt, inoltre essendo da collocare in casa, visto che lavoro in smart working, deve essere anche gradevole e possibilmente con la scocca chiara e non nero.

Ci lavoro molte ore in ambito CAD e pertanto mi serve un monitor di grandi dimension, quello attuale è un 27" e devo dire che mi sta un po' stretto, poi deve essere di buona qualità ad alta risoluzione, con una alta densità di punti e una buona luminosità e che non affatichi gli occhi. Lo devo collegare al mio nuovo Mac Studio che arriverà a giorni per cui prediligo una connessione Thunderbolt, inoltre essendo da collocare in casa, visto che lavoro in smart working, deve essere anche gradevole e possibilmente con la scocca chiara e non nero.
lo vedo abbastanza sprecato per quell'utilizzo, non hai bisogno di una calibrazione a livello così alto, potrai lavorare con i colori, ma non farai color correction, vai per questo benq da 32" 2160p se il 27" ti sta stretto (questo con braccio mobile) o per avere maggior spazio di lavoro, su questo ultrawide da 34", si tratta sempre di prodotti professionali, con pannello 10bit (inutile per il tuo uso), varie modalità di lavoro per CAD, porta type C per il segnale video o ricarica del macbook e puoi collegarci un secondo schermo in cascata
se vuoi il 5k come il display studio di apple, c'è il proART, ma lo trovo inutile e costoso

Pubblicità
Pubblicità