Monitor 60 Hz con una Rtx 2060 ?

Pubblicità

Theplayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho comprato un Msi Gf 65 con Rtx 2060 e processore Intel i7 9th il problema che oggi appena mi è arrivato mi sono accorto che monta un monitor di soli 60 Hz(Davo per scontato fosse un 120Hz dato che il medesimo modelli ma con i5 lo avevo visto con 120Hz) ,la mia domanda è conviene avere una Rtx e poi avere uno schermo di 60Hz ,o mi hanno fatto una bella fregatura?

Salve,ho comprato un Msi Gf 65 con Rtx 2060 e processore Intel i7 9th il problema che oggi appena mi è arrivato mi sono accorto che monta un monitor di soli 60 Hz(Davo per scontato fosse un 120Hz dato che il medesimo modelli ma con i5 lo avevo visto con 120Hz) ,la mia domanda è conviene avere una Rtx e poi avere uno schermo di 60Hz ,o mi hanno fatto una bella fregatura?
Beh, conta che una 2060 la sfrutti appieno con un pannello FHD 144hz.
Fregatura non è attenzione, ma non sfrutti appieno la 2060.
Poi se non giochi ai competitivi meglio ancora.

Ciao Daredevil ,grazie della risposta,il problema che a me piacciono molto gli Fps e comunque i giochi online,di certo non gioco a livelli agonistici ma la cosa mi fa lo stesso storcere il naso :/
Mi chiedo se non avessi fatto meglio a prendere la versione con l'i5 ma con 120 Hz..
Questo l'ho preso a 1300 in offerta anziché 1500..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro