DOMANDA Monitor 4k

mTuring

Nuovo Utente
88
1
Ciao,
sarei interessato all'acquisto di un nuovo monitor per uso programmazione, video editing, fotografia e multimedia. Mi piacerebbe che avesse una buona gestione per l'apertura di finestre multiple per questo pensavo ad un 32 pollici. Il mio budget è sui 1000/1200 e volevo approfittare del black friday se fosse possibile.

Io stavo pensando a questo monitor
Dell UltraSharp U3223QE

Cosa ne pensate? anche se non ha casse, ma quelle magari le posso aggiungere dopo. Sono più interessato ad avere una buona qualità e fedeltà dei colori.

In più vorrei collegare anche un piccolo monitor portatile che ho già ASUS ROG Strix XG16AHP Portable, oltre al PC, avendo meno cavi possibili sulla scrivania. Come potrei fare?

Grazie
 

mTuring

Nuovo Utente
88
1
Mi è sorto un dubbio, è possibile che un 32 sia troppo alto e scomodo per programmare il codice ad inizio finestra? Forse è meglio orientarmi su altre dimensioni ?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Mi è sorto un dubbio, è possibile che un 32 sia troppo alto e scomodo per programmare il codice ad inizio finestra? Forse è meglio orientarmi su altre dimensioni ?
come fa a essere scomodo un 32''? vedi molto più codice coi 2160 pixel in verticale
 

mTuring

Nuovo Utente
88
1
come fa a essere scomodo un 32''? vedi molto più codice coi 2160 pixel in vertical
hai ragione, mie paranoie. Forse tra un 32'' e un 34'', l'ultimo è piú funzionale nella gestione di più schede, ma andrei a perdere il 4K
Oltre a esser molto confuso tra Asus e Dell, sono venuto a conoscenza di questo monitor ASUS ProArt PA329C rispetto a quello che mi ha consigliato è migliore o no?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili