DOMANDA Monitor 4K Xbox one x 400-500 max

Pubblicità

Federik1579

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
35
Salve a tutti ragazzi...
Apro questo topic per chiarire un po’ quale sia meglio per una Xbox one x che supporta il 4k anche se non tutti i giochi lo supportano, ma vabbè...
Quale monitor mi consigliereste con un budget di 400-500 massimi...[con attacco vesa]
Il monitor lo vorrei grande 32 pollici non di più non di più non di meno..
L’uso principale è giocare su console come secondo utilizzo un computer fisso da Office....
Aspetto risposte....

Potresti valutare un Philips 326M6VJRMB: 4k, 32", attacco vesa, hdr 600 ( quindi con local dimming e 600 cd/m^2 di luminosità di picco). Anche adaptive-sync tra 40 e 60hz, chiaramente in 4k potrà essere utile in pochi giochi vista la potenza di calcolo della xbox.
Siamo sui 550€ ma valeva la pena nominarlo.

Potresti valutare un Philips 326M6VJRMB: 4k, 32", attacco vesa, hdr 600 ( quindi con local dimming e 600 cd/m^2 di luminosità di picco). Anche adaptive-sync tra 40 e 60hz, chiaramente in 4k potrà essere utile in pochi giochi vista la potenza di calcolo della xbox.
Siamo sui 550€ ma valeva la pena nominarlo.
La ringrazio mille per avermi consigliato questo monitor però vedendo su Amazon il modello da lei selezionato mi risulta che sta a più di 600 €...
Non posso spendere tutti questi soldi....
Mi potreste consigliare qualcun altro monitor che sia su questa fascia di prezzo? (400-500)
La ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro