Monitor 4k ps4

Pubblicità

Vlad92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ho un amico che vorrebbe cambiare schermo per poter sfruttare il 4k della sua PlayStation, sapreste consigliarmi qualcosa? Budget max sui 450/500€
Ma meno spende meglio è.
Grazie

Può tranquillamente evitare di spenderli sti soldi!
Se ha un PC che va in 4k allora il discorso è sensato visto che può visualizzarci anche la ps4...
MA se deve comprarlo esclusivamente per la PS4 allora fa una grossa fesseria visto che il 4k della Play non è un vero 4k e non rende come un PC o una Xbox One X in 4k nativi....

Grazie per le risposte, è consapevole che il 4k su play non sia dei migliori ma attualmente con il suo schermo benq zowie rl2755 non si trova bene perché ha notato pixel piuttosto evidenti e un effetto ghost dell'immagine, è un problema della console o è lo schermo?
Nel secondo caso avete consigli su monitor non per forza 4k?
Grazie

Grazie per le risposte, è consapevole che il 4k su play non sia dei migliori ma attualmente con il suo schermo benq zowie rl2755 non si trova bene perché ha notato pixel piuttosto evidenti e un effetto ghost dell'immagine, è un problema della console o è lo schermo?
Nel secondo caso avete consigli su monitor non per forza 4k?
Grazie
Come monitor per ps4 in 4k potrebbe provare l'asus vp28uqg.
Si trova sotto i 300 euro.
Purtroppo per l'effetto Ghost diciamo che lo vede perché lo vuole vedere...
Soprattutto se i giochi girano a 30 fps c'è poco da fare.
Concludo poi con il dire che anche io ho benq rl2755 ed è il peggiore dei monitor che ho mai provato.

Pubblicità
Pubblicità