DOMANDA Monitor 4k per rtx 3080

Pubblicità
come facciamo a consigliarti un monitor su qualcosa che ancora non è uscito? non ci sono dati che lo confermano, oltre a quelli di nvidia e nella conferenza hanno parlato solamente del RT, per quanto ne sappiamo potrebbero far girare giochi in 4k a 240Hz o andare uguale alle attuali

un buon monitor 4k è questo asus tuf, ma attualmente senza test e benck è impossibile acquistare in ottica della serie 3000 di nvidia.

un buon monitor 4k è questo asus tuf, ma attualmente senza test e benck è impossibile acquistare in ottica della serie 3000 di nvidia.
Sono rimasto un po' in dietro lato monitor, va ancora molto il g-sync / freesync? perchè ne ho visti diversi con la dicitura "compatibile g-sync" che non mi è molto chiara

il freesync ora è compatibile con le gpu nvidia, quando leggi quella dicitura vuole dire che quel monitor freesync funziona con nvidia

Sono rimasto un po' in dietro lato monitor, va ancora molto il g-sync / freesync? perchè ne ho visti diversi con la dicitura "compatibile g-sync" che non mi è molto chiara

Cla compatibilità g-sync sta a significare che funziona secondo le aspettative di nvidia se è certificata.

Non è ovviamente la stessa cosa e se parliamo di un monitor di fascia molto alta io mi aspetterei anche che ci sia il chip g-sync, ma su fascia più economica o media anche il g-sync compatibile va molto bene

Cla compatibilità g-sync sta a significare che funziona secondo le aspettative di nvidia se è certificata.

Non è ovviamente la stessa cosa e se parliamo di un monitor di fascia molto alta io mi aspetterei anche che ci sia il chip g-sync, ma su fascia più economica o media anche il g-sync compatibile va molto bene

Crime, visto che sei supermod, puoi chiedere a Stefano Novelli di inserire un banner all' ingresso del forum che riporti direttamente alla discussione ufficiale sulle rtx 3000. Così evitiamo questa elefantiasi di thread tutti identici.

assolutamente adesso glie lo domando.

In ogni modo inito anche l'OP a continuare QUI

Messa anche in rilievo

P.S. richiesta accolta

Ultima modifica:

Grazie ad entrambi per la delucidazione, allora il mio PG 279 Q preso nel 2017 va ancora alla grandissima ?

Pubblicità
Pubblicità