DOMANDA Monitor 4K e converter HDCP 2.2

Pubblicità

Zoltirico

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve ragazzi, tempo fa presi un U32J59 della Samsung con risoluzione 4K, purtroppo ho scoperto da poco che non è compatibile con i contenuti in 4K tramite primevideo, netflix etc per via dell'HDCP 2.2, almeno da quello che ho capito al momento io il problema principale dovrebbe essere "solo" quello. So anche che su windows si consiglia di usare Edge per qualsiasi piattaforma di streaming per quella risoluzione.
So che esistono dei converter HDCP 2.2 da HDMI 1.4 e forse anche da displayport, il mio monitor in caso li supporta tutti e due, per caso sapete se questi convertitori possono risolvere il mio problema e quindi far partire i contenuti a risoluzione 3840 x 2160?
Grazie per l'attenzione.
 
Non conosco la situazione di quel monitor ma vedo una doppia HDMI: solo una è HDMI 2.0.
Sicuro di aver connesso il pc a quella giusta?

samsung.png

Da recensione:
At the back of the monitor, you will find the following ports: HDMI 1.4 (max 30Hz at 4K), HDMI 2.0 (4K 60Hz), DisplayPort 1.2 (4K 60Hz) and a headphone jack.

HDCP 2.2 is supported, so you can watch copy-protected content in 4K UHD from streaming services such as Netflix on the Samsung U32J590 as well.



Nel caso non risolvessi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top