PROBLEMA Monitor 4K e autocad

Pubblicità

Giusoree

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un pc dell inspirion 7567 cin i7 7700 hq monitor 4k ssd 500 gb 2.0 scheda integrata intel 630 scheda dedicata gtx 1050 ti 4gb ho installata la versione per studenti di autocad 2018, noto che se ho attiva la gtx 1050 e faccio partire autocad , comunque le schede video lavorano entrambe , e non so ma noto un po' di lentezzza quando muovo il cursore in modo veloce , inoltre miei colleghi con pc meno performanti con versioni di autocad identiche , i5 , hdd, 8 gb di ram e scheda integrata intel 530 ma con monitor 1366p insomma nemmeno full hd riescono a avere una fluidità leggermente superiore al mio , ora la domanda è : il problema che puo causare questo poco di lentezza è dovuto al display 4k? il problema si risolve con un upgrade dell'hardware oppure con un miglioramento del software che a quanto pare solo con la versione 2018 è riuscito ad avere una certa compatibilità con il 4k? anche se noto che le icone ecc non sono tutte definite ma appaiono zoommate quindi noto ancora una non ottimizzazione del programma forse ancora acerbo per il 4k
Inoltre siccome avrei intenzione di comprare un monitor grande 24 pollici da collegarci comunque il portatile sopra descritto, a questo punto visto che forse il 4K non è proprio il massimo per via dei problemi sopra descritti prendo un 2k o un full hd ?
Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro