DOMANDA Monitor 4K 32” per video editing

Pubblicità

fakeping

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sto cercando un monitor da 32” da abbinare ad un Mac mini, pensavo ad un 4K, IPS… l’uso è a livello professionale per montaggio video.
Avrei un budget di 300/400€ euro.
Avrei un amico che eventualmente mi venderebbe il suo che sarebbe questo. Che dite? È valido?

Eventualmente riesci a darmi altre alternative rimanendo sul budget indicato… ed eventualmente indicarmi le differenze tra i vari modelli

la mia idea è di rimanere sui 300/400€ totali.
Qui per entrambi i modelli linkati siamo ben oltre quel budget…

Il 32" 4k costa, soprattutto se affiancato alle parole gaming o professionale... Il tuo budget purtroppo non è realistico.

il 4k con il mac mini non va bene, il monitor di riferimento di apple è un 5k con 220 PPI, per evitare lo scaling bisogna stare su un multiplo o su un valore vicino a quei PPI, il 1440p da 27" è quello che si avvicina di più con un valore di 108.79 di PPI
questo è la scelta migliore

il 4k con il mac mini non va bene, il monitor di riferimento di apple è un 5k con 220 PPI, per evitare lo scaling bisogna stare su un multiplo o su un valore vicino a quei PPI, il 1440p da 27" è quello che si avvicina di più con un valore di 108.79 di PPI
questo è la scelta migliore
Questo come prezzo sarebbe super, ma se volessi andare su un 32” a pari specifiche diciamo, quanto mi verrebbe a costare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avrei un amico che eventualmente mi venderebbe il suo che sarebbe questo
Invece di questo che mi dite? Me lo darebbe per 300€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro