Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci compri un 32 pollici 4K con quel budgetla mia idea è di rimanere sui 300/400€ totali.
Qui per entrambi i modelli linkati siamo ben oltre quel budget…
Questo come prezzo sarebbe super, ma se volessi andare su un 32” a pari specifiche diciamo, quanto mi verrebbe a costare?il 4k con il mac mini non va bene, il monitor di riferimento di apple è un 5k con 220 PPI, per evitare lo scaling bisogna stare su un multiplo o su un valore vicino a quei PPI, il 1440p da 27" è quello che si avvicina di più con un valore di 108.79 di PPI
questo è la scelta migliore
Invece di questo che mi dite? Me lo darebbe per 300€Avrei un amico che eventualmente mi venderebbe il suo che sarebbe questo
un 32" con risoluzione 1440p? qui trovi il calcolatore di PPIQuesto come prezzo sarebbe super, ma se volessi andare su un 32” a pari specifiche diciamo, quanto mi verrebbe a costare?
Ma se io avessi bisogno di lavorare in 4k??il 4k con il mac mini non va bene, il monitor di riferimento di apple è un 5k con 220 PPI.