DOMANDA Monitor 32 fhd x anime e ufficio e qualche gioco

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Messaggi
342
Reazioni
23
Punteggio
51
Buongiorno, appena arrivato un Samsung D50D 32 che mi ha profondamente deluso, pur proveniendo da un Philips 24 fhd di almeno 10 anni fa. Io col monitor ci lavoro, mia figlia ci guarda gli anime facendo ginnastica da almeno due metri di distanza. Ho una Gtx 1650 Super quindi non posso andare oltre il fhd, credo. Non ho limiti di prezzo ma credo che per quello che ci devo fare io, cioè ufficio, qualche gioco, anime da distante, non vorrei andare oltre i 300 euro. Consigli?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, appena arrivato un Samsung D50D 32 che mi ha profondamente deluso, pur proveniendo da un Philips 24 fhd di almeno 10 anni fa. Io col monitor ci lavoro, mia figlia ci guarda gli anime facendo ginnastica da almeno due metri di distanza. Ho una Gtx 1650 Super quindi non posso andare oltre il fhd, credo. Non ho limiti di prezzo ma credo che per quello che ci devo fare io, cioè ufficio, qualche gioco, anime da distante, non vorrei andare oltre i 300 euro. Consigli?

Full hd e 32 pollici rimarrai sempre deluso, densità troppo bassa

La soluzione è andare sul 2160p e se giochi scalare in full hd
 
Ultima modifica:
Grazie a entrambi per la risposta, non ci avevo proprio pensato. Un unico dubbio: con Ryzen 5 2600 + gtx 1650 super e 16Gb di ram posso lavorare in 4K? Che sia ora e tempo di aggiornare proc e ram :-) ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top