Monitor 32" 700-800€ Gaming + uso misto (YouTube - Word -Excel)

Pubblicità

Priamo77

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao, ho visto non so più quante recensioni di monitor TN, VA, IPS e non sono ancora riuscito a capire quale sia il monitor migliore per i budget che ho a disposizione.
Qualcuno che ne sappia davvero, può darmi una mano a fare la scelta giusta con un monitor che abbia, se possibile, 144 hz?
Grazie

Le caratteristiche del mio Pc sono queste:
Ciao

Ciao...avevo il tuo stesso problema e ho risolto acquistando due monitor...prendi un 240hz fhd per gaming ed un 4k ips 60hz per misto...spesa totale intorno ai 600 euro..in alternativa ti consiglio qualcosa come questo Lg ultrawide oppure Lg 2k

ciao direi di stare su un qhd visto la tua gpu e andrei di: asus rog
Grazie Skills,
pensi che avendo la MoBo della stessa marca, sia più stabile?
Ho visto che non ha il G-Sync, credi possa essere un problema'
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao...avevo il tuo stesso problema e ho risolto acquistando due monitor...prendi un 240hz fhd per gaming ed un 4k ips 60hz per misto...spesa totale intorno ai 600 euro..in alternativa ti consiglio qualcosa come questo Lg ultrawide oppure Lg 2k
grazie Fil,
purtroppo non ho tutto lo spazio per due monitor
Di LG 2k 32" a 144hz intendo questo?

LG 32GK850G UltraGear Monitor Gaming 31,5"​

Ultima modifica:
non è un problema oramai nvidia è freesync compatibile.
Quanto al secondo monitor è ultrawide, che è diverso da un 32 pollici normale

Alla fine l'ha spuntata mio figlio obbligandomi, quasi, a provare il G7 Samsung da 32"
Da ammalato degli schermi curvi mi ha chiesto di tentare con Samsung.

Ho fatto tutte le prove possibili alla ricerca di imperfezioni che, per il momento non ho visto. Arriva già aggiornato all'ultimo firmware e quindi non sembra dare problemi. L'ho testato con Cyberpunk e GTA V ed è davvero notevole nella fluidità e nel contrasto.

Il punto debole dovevano essere i colori che, a mio personalissimo giudizio, sono brillanti, con una scala cromatica di tutto rispetto.
I neri sono impressionanti e la curvatura, una volta passati 10 minuti, finisce di essere notata, regalando una prospettiva davvero buona.

Allego videuzzo filmato col cellulare, quindi capirete che dal vivo è notevolmente migliore.
Vi aggiornerò se le cose dovessero cambiare.

CLICCA QUA: Video G7 Samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro