Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, stavo cercando un monitor per abbinarci in futuro una 3070, ora ho un full HD 144hz e mi sembra sprecato per questo tipo di scheda. cosa mi consigliate? (Possibilmente il più economico possibile)
Salve a te.
Non ci hanno abbastanza informazioni su quella scheda video.
Poi tocca vedere se la futura RTX 3060 verrà limitata dal tuo monitor oppure no. Molto probabilmente uscirà entro quest' anno.
"Il più economico possibile" è il tuo monitor. In questo modo spendi 0.00 euro.
La 3070 è una scheda in grado di reggere il 2k 144hz solido(dalle statistiche sembra essere addirittura più forte della 2080 ti).Si lo so però pensavo di prendere subito una 3070 per non dover aspettare troppo, per il resto volevo fare un upgrade.
La 3070 è una scheda in grado di reggere il 2k 144hz solido(dalle statistiche sembra essere addirittura più forte della 2080 ti).
Ok grazie, questo è quello che mi serviva
Beh sì, la 3070 è una bestia di scheda... usarla con un FHD 144hz è una presa in giro xD..Ok grazie, questo è quello che mi serviva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque credo che il secondo linkato da te sia un va
Cavolo hai ragione.. mi sono confuso ?.Ok grazie, questo è quello che mi serviva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque credo che il secondo linkato da te sia un va