Ciao a tutti,
vi chiedo un parere, premetto che ho letto vari post ma non sono riuscito a trovare gli stessi modelli suggeriti.
Non sono in Italia e non ho Amazon a disposizione, localmente sono riuscito a trovare i seguenti monitor:
Ci collegherei sia una PS5 che il PC come in firma, principalmente giocherei con la PS5 ma non escludo usare anche il PC(la 3060 ti è un pò tirata per un 2k ma su recensioni online non ha sfigurato, anzi).
Vi chiedo quale secondo voi è meglio di un altro di quelli in elenco e se meglio monitor curvo o piano.
Grazie in anticipo
vi chiedo un parere, premetto che ho letto vari post ma non sono riuscito a trovare gli stessi modelli suggeriti.
Non sono in Italia e non ho Amazon a disposizione, localmente sono riuscito a trovare i seguenti monitor:
MSI G272QPF WQHD 170Hz 27 Inch Gaming Monitor
Samsung Odyssey G5 C27G55TQWM / C27G55TQBM / C27G55TQBR 26.9 Inch LED VA Curved Gaming Monitor Black(non mi piaceva molto perchè curvo)
MSI Optix G272CQP Curved WQHD 170Hz 27 Inch Gaming Monitor(come sopra)
MSI G321Q WQHD IPS 31.5 Inch G-Sync FreeSync Gaming Monitor(preferivo un 27")
LG UltraGear 27GR75Q-B QHD IPS G-Sync 165hz 27 Inch Gaming Monitor - Black(non comodissimo da andare a prendere ma dovrei trovare anche questo)
Ci collegherei sia una PS5 che il PC come in firma, principalmente giocherei con la PS5 ma non escludo usare anche il PC(la 3060 ti è un pò tirata per un 2k ma su recensioni online non ha sfigurato, anzi).
Vi chiedo quale secondo voi è meglio di un altro di quelli in elenco e se meglio monitor curvo o piano.
Grazie in anticipo