DOMANDA Monitor 2k o FHD?

Pubblicità

Ciccio5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera, ho questa configurazione:
Asus impact vii
i7- 7700k
Tridentz 16gb 3000hz
2080 super evga
evga g3 750w
Sto giocando in FHD ma pensavo di acquistare un monitor 2k, con questo computer secondo voi per quanto tempo potrò giocare in 2k senza avere problemi prima di cambiare qualche componente? Il monitor che volevo acquistare è un Samsung C27JG52 (wqhd 2k, 4ms, 144hz, 27")

Ciao.

Considera che un monitor in 2k/1440p a 60hz non sfrutta quella scheda video che quindi è proprio sprecata. Te addirittura hai un monitor in Full HD...

Con quella scheda video, se vuoi andare andare su un monitor 16:9, allora vai il prima possibile sul 2k/1440p a 144hz.
Budget max in euro per il monitor?

TI avviso che costa 250€ perché vale 250€. I monitor 1440p144hz hanno un prezzo differente.

Ciao.

Considera che un monitor in 2k/1440p a 60hz non sfrutta quella scheda video che quindi è proprio sprecata. Te addirittura hai un monitor in Full HD...

Con quella scheda video, se vuoi andare andare su un monitor 16:9, allora vai il prima possibile sul 2k/1440p a 144hz.
Budget max in euro per il monitor?
Pensavo di spendere sui 300 massimo, diciamo che se c è da spendere qualcosa in più per un monitor che ne vale potrei anche farlo, consigli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
TI avviso che costa 250€ perché vale 250€. I monitor 1440p144hz hanno un prezzo differente.
Si infatti mi sembra abbastanza basso come prezzo per quelle caratteristiche, mi puoi dare qualche consiglio per un monitor con quelle caratteristiche senza spendere troppo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti questo?
HP 27xq Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560x1440, Micro-Edge, Tecnologia AMD FreeSync, Tempo di Risposta 1 ms, Frequenza 144 Hz, Regolabile in Altezza, Pivoting 90°, Nero https://www.amazon.it/dp/B07FCHFH3Z/?tag=tomsforum-21
Anche se non ho amd

Ultima modifica:
L' hp è un tn, la qualità non è il massimo ma almeno è un pannello veloce (TN) e fa quello per cui è venduto. Puoi tranquillamente usare il free-sync con la tua 2080 in modalità g-sync compatible collegandolo con displayport.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro