Monitor 2k IPS g-sync compatibile

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
salve a tutti, vorrei avere dei consigli sul prendere un monitor (il più "economico" possibile) con queste caratteristiche: 27 pollici, 2k, IPS, 144hz e G-sync (anche free sinc ma g-sync compatible).
Grazie in anticipo a chiunque risponda.

Ciao, prima di tutto posta la build completa, compreso il budget massimo da spendere.
Comunque, meglio di questo non trovi.

Ciao, prima di tutto posta la build completa, compreso il budget massimo da spendere.
Comunque, meglio di questo non trovi.

scheda madre (b450 tomahawk max),
dissipatore (Cooler master hyper 212)
RAM (crucial ballistix 8x2 3600)
case (cooler master mb511 rgb)
cpu (Ryzen 5 3600)
SSD (sabrent 1tb nvme)

devo ancora scegliere la gpu e il monitor appunto, non so se finire il PC il prossimo mese con una 2060 super e un full HD o puntare ad una 2070 super e un 2k aspettando un po' di più (sono un po' indeciso anche perché da quello che ho capito a settembre dovrebbero uscire le 3070). Sotto i 400 non trovo niente con le caratteristiche elencate sopra vero?

scheda madre (b450 tomahawk max),
dissipatore (Cooler master hyper 212)
RAM (crucial ballistix 8x2 3600)
case (cooler master mb511 rgb)
cpu (Ryzen 5 3600)
SSD (sabrent 1tb nvme)

devo ancora scegliere la gpu e il monitor appunto, non so se finire il PC il prossimo mese con una 2060 super e un full HD o puntare ad una 2070 super e un 2k aspettando un po' di più (sono un po' indeciso anche perché da quello che ho capito a settembre dovrebbero uscire le 3070). Sotto i 400 non trovo niente con le caratteristiche elencate sopra vero?
Beh, devi decidere.. se prendi la 2060 s il 2k 144 hz non vabene lì ci vuole un FHD 144 hz... se prendi la 2070 s va bene il 2k 144 hz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro