TheShock21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Salve, in questi giorni di Black Friday vorrei acquistare un monitor per cambiare il mio vecchio TN FullHD che purtroppo fa un po' schifo per quanto riguarda angoli di visione, colori ed è solo 60hz. Il mio problema principale è che vorrei acquistare un IPS 144hz (indeciso pure se 27 o 24 pollici) ma sono indeciso se spendere un po' di più su un 2k oppure su un FullHD e vi spiego anche perchè: gioco tantissimo a League of Legends e credo che la mia GTX1060 possa reggere tranquillamente il 2k 144hz, però gioco anche su PS4 e ad altri giochi un po' più pesanti su PC (che eventualmente potrei giocare magari downscalare?).
il mio dubbio quindi è: "ha senso acquistare adesso un 2k 144hz per poi cambiare in futuro (un anno MAX) la scheda video con una migliore o andare di FillHD 144hz sapendo di poter sfruttare appieno la fluidità dei 144hz con una 1060?
PS: se avete link/suggerimenti per qualche monitor linkate pure che sono più che contento di trovare diverse soluzioni
il mio dubbio quindi è: "ha senso acquistare adesso un 2k 144hz per poi cambiare in futuro (un anno MAX) la scheda video con una migliore o andare di FillHD 144hz sapendo di poter sfruttare appieno la fluidità dei 144hz con una 1060?
PS: se avete link/suggerimenti per qualche monitor linkate pure che sono più che contento di trovare diverse soluzioni