Monitor 2k 27"

Pubblicità

Fly_By_Wire

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
44
Ciao,
Sto cercando di orientarmi fra i monitor 27" 2k stando sotto i 300€:
al momento ho notato questo: LG 27GS75Q
e questo: MSI MAG 274QRF QD E2
Le chance di trovare quest'ultimo ulteriormente scontato le reputo ormai basse ☹️

Avete in mente qualcos'altro che dovrei tenere in considerazione?

VG27AQ3A in sconto a 228

oppure SAMSUNG g5 IPS a 229
Grazie per la risposta; considerando che ho intenzione di tenere il monitor il più possibile (5+anni) sono disposto a spendere qualche decina di euro in più fino al Mag indicato prima, questi 2 come si posizionano rispetto ad esso?
Messi in un comparatore, l'msi ha uno spettro di colori più ampio ma non intendendomene è probabile che stia lasciando fuori qualche parametro

Grazie per la risposta; considerando che ho intenzione di tenere il monitor il più possibile (5+anni) sono disposto a spendere qualche decina di euro in più fino al Mag indicato prima, questi 2 come si posizionano rispetto ad esso?
Messi in un comparatore, l'msi ha uno spettro di colori più ampio ma non intendendomene è probabile che stia lasciando fuori qualche parametro
non ti conviene sono molto simili come resa se vuoi spendere di più devi cambiare proprio tecnologia verso mini led o OLED la resa di quei monitor è molto simile.

Ma il costo poi diventa proibitivo

non ti conviene sono molto simili come resa se vuoi spendere di più devi cambiare proprio tecnologia verso mini led o OLED la resa di quei monitor è molto simile.

Ma il costo poi diventa proibitivo
Crime quale consigli tra i 2 che hai linkato (Asus e Samsung)? Non si trovano offerte migliori a quel prezzo secondo te restando sugli IPS (senza mini led od OLED)?

Breve motivazione?
è la versione con pannello rinnovato (2023) del precedente Asus TUF Gaming VG27AQ1A (del 2021 mi pare)
e perché ho un monitor Asus del 2019 (della stessa famiglia) che non ha mai dato il minimo problema
è buono anche il Samsung G5 nuovo eh, solo che non lo vedo venduto e spedito da amz e questo per me fa una grossa differenza

è la versione con pannello rinnovato (2023) del precedente Asus TUF Gaming VG27AQ1A (del 2021 mi pare)
e perché ho un monitor Asus del 2019 (della stessa famiglia) che non ha mai dato il minimo problema
è buono anche il Samsung G5 nuovo eh, solo che non lo vedo venduto e spedito da amz e questo per me fa una grossa differenza
Perfetto! Piccolo OT, sotto i 200 c'è qualcosa di decente?

È l'opzione migliore sotto i 200? È per un amico che deve comprarlo ed è indeciso se prendere il Dell o spendere di più e arrivare all'Asus linkato sopra
al tuo amico gli devi dire che ad aspettare troppo gi fregano la ragazza che gli piace
adesso l'Asus a 229 non ci sta più, lo vedo a 265...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro