DOMANDA Monitor 2K 27 pollici budget fascia alta

Pubblicità

DDR_17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Salve, ho letto la guida per l'acquisto di un monitor e sono orientato per la fascia 500+. Data la configurazione che farò credo di optare per una Nvidia 3000 (non so quale). Utilizzo sarà praticamente solo gaming. Ho letto qui che con una scheda video del genere si può andare tranquillamente di 2K. La domanda ora è: quali Hz consigliate? E quale monitor? Vedo che il LG va da paura e mi piace. I ROG invece?

Grazie :)

Ultima modifica:
Lg ultragear o Questo Acer 27” IPS 144hz 2k
LG colori più accesi, Acer neri piu veri.

Io ho optato per acer. Lo trovi a 410 usato ottime condizioni, anche io l’ho preso

Ne approffitto per chiedere qui senza aprire un nuovo thread.

Dato l'acquisto del LG 27GN850 su che GPU andreste? Ovviamente quando saranno disponibili

no le 3060ti sono già in commercio, ma non si trovano.

Quelle che usciranno a breve sono le 3060 (liscie) e sono schede più indicare per il FHD 144 che per il 1440p

Sì purtroppo ho notato la situazione. Sapresti dirmi, indicativamente quale è un prezzo onesto per le 3060ti e 3070? Così da capire anche quanto del budget totale ho o non ho da destinarci?

Mi domandavo nel frattempo che aspetto l'arrivo delle componenti quale monitor fosse meglio tra curvo e non curvo. Al momento avrei scelto il famoso LG Ultra Gear da 27, con la 3070.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro