Monitor 2k 27'' gaming/lavoro max 500€

Pubblicità

-Kris-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno,
Sto cercando un monitor 2k 27'' per sostituire il mio vecchio Acer 75hz.
Ho una 4070ti e gioco principalmente a LOL, ma ogni tanto non disdegno qualche single player o fps, ma cosa importante lavoro molto al PC sono un programmatore e quindi passo anche più di 8 ore al giorno con il codice e con i testi.
Ho provato un MSI MAG 273QP un QDOLED 240HZ.
Molto bello e la differenza con il refresh rate era abissale ma qualcosa non mi convinceva soprattutto per i testi.
E la paura di avere dei burn in passando molte ore sugli ide di sviluppo mi frenano molto.

Cosa mi consigliate.
Sono aperto a consigli sia per il tipo di pannello sia per il brand.
Budget non vorrei sforare i 500

Buongiorno,
Ho una 4070ti e gioco principalmente a LOL, ma ogni tanto non disdegno qualche single player o fps, ma cosa importante lavoro molto al PC sono un programmatore e quindi passo anche più di 8 ore al giorno con il codice e con i testi.
Molto bello e la differenza con il refresh rate era abissale ma qualcosa non mi convinceva soprattutto per i testi.
E la paura di avere dei burn in passando molte ore sugli ide di sviluppo mi frenano molto.

Cosa mi consigliate.
se vuoi restare sull'OLED, a gennaio sono stati presentati i QD-OLED di 4° gen che migliorano sulla parte testo, in alternativa c'è già in commercio i WOLED di LG con tecnologia tandem (la stessa presente nell'ipad pro con M4), tieni d'occhio questo se torna disponibile questo gigabyte a 500€ venduto da amazon spagna (questo dall'italia a 150€ in più)
se si esclude l'OLED, si va sui mini LED come questo MSI

Buongiorno,

Cosa mi consigliate.
Per uso lavorativo non è proprio indicato il monitor OLED, nel senso che è un surplus che all'atto pratico non apporta migliorie visive in base all'uso. Perciò con meno spesa si potrebbe anche optare per un buon ips.