DOMANDA Monitor 2k 144hz con spesa massima 250euro sogno impossibile?

Pubblicità

Rufo2017

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
40
Vorrei acquistare un monito 2k 144hz con attacco VESA ma vorrei non superare i 250euro? :sonno::sonno::sonno: sogno impossibile o qualcuno di voi riesce a consigliarmi qualcosa su amazon per realizzare questo desiderio?

Non è impossibile ma di certo non arrivi alla qualità di quelli da 500/600:

- AOC AGON AG241QX 23,8" Venditore fake

Se vuoi recensioni affidabili sul pannello e in generale sul modello, cercalo su TFTcentral.

ps: mi sembrava strano il prezzo così basso! Direi che almeno 350 servono.
Io non faccio testo perchè ho comprato uno da € 650 :look: ma volevo cadere in piedi ecco..

Ultima modifica da un moderatore:
@Cibachrome quindi sogno irrealizzabile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Robertob89 magari poter affrontare la tua spesa, ma giusto ieri ho schiacciato il tasto su amazon e son partiti ordini per 3220euri di componentistica :D e non riesco ad affrontare altri 600 di spesa :D

Ultima modifica:
@Cibachrome quindi sogno irrealizzabile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Robertob89 magari poter affrontare la tua spesa, ma giusto ieri ho schiacciato il tasto su amazon e son partiti ordini per 3220euri di componentistica :D e non riesco ad affrontare altri 600 di spesa :D

Quanto ti capisco... mi son rifatto la config quasi un anno fa con circa 2100/2200 euro, un mese fa ho fatto il custom loop.. altri 600-700.
Direi che per i prossimi dieci anni voglio stare fermo :D (ho avuto solo due config nella mia vita,la prima è durata 9 anni e la seconda è questa).
Purtroppo (o per fortuna) il 2k 144hz è diventato una sorta di "nuovo standard", per chi vuole fare le cose bene: il 4k non apporta tanti vantaggi quanto un refresh elevato, anche se questo lo saprai da solo.
In bocca al lupo per la ricerca! (Se scendi a 2k 60hz qualche opzione c'è sicuramente ma... non farlo solo per risparmiare!)

Si può conoscere la nuova config? Magari cerchiamo qualcosa di appropriato per il breve termine e qualcosa di più performante (e costoso) per il lungo, se ovviamente pensi di poter sposare questa mentalità economica.

solo ripetere la configurazione mi fa partire i brividi :

Cpu: I9 9900k
MoBo: Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Dissipazione : Thermaltake Floe Riing RGB 240 TT Premium
Scheda video : Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti Advanced Edition
Ram: G.Skill Ripjaws V memoria 32 GB DDR4 3200 MHz Cl 16
Psu : Cooler Master V850 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 850W' RS850-AFBAG1-EU
SSD m2: Crucial MX500 CT500MX500SSD4 X 2
SSD Sata : Samsung 860 Evo 1TB
Case :
Fractal Design Fractal D. Define S2

solo ripetere la configurazione mi fa partire i brividi :

Cpu: I9 9900k
MoBo: Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Dissipazione : Thermaltake Floe Riing RGB 240 TT Premium
Scheda video : Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti Advanced Edition
Ram: G.Skill Ripjaws V memoria 32 GB DDR4 3200 MHz Cl 16
Psu : Cooler Master V850 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 850W' RS850-AFBAG1-EU
SSD m2: Crucial MX500 CT500MX500SSD4 X 2
SSD Sata : Samsung 860 Evo 1TB
Case :
Fractal Design Fractal D. Define S2

STICA. :dancinghae::dancinghae::dancinghae:

@DottorM. purtroppo è un 27 e 300 euri :(

Ma l'ho scritto prima che l'ho visto sui 300€ è si 27" 2k 144hz. Se non ho avuto allucinazioni ipnagogiche nel primo pomeriggio.
Sui 2k si va sempre dal 25" a salire... ed è l'unico che ho visto e/o che conosco che costa meno, e che potessi consigliarti. Al limite dovresti guardare gli iyama (o come si scrive) che dovrebbero essere sui 200-250€ ma la qualità ne risente...e molto.

Ho preso settimana scorsa da Amazon werehouse deals un Msi mpg27cq praticamente nuovo se non la scatola danneggiata a 280 euro. Se ti metti tutti i giorni e vedi può essere che ne trovi un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro