DOMANDA Monitor 27 QHD no gaming

Pubblicità

TheBigRed

Utente Attivo
Reazioni
97
Punteggio
51
Buongiorno

Con il prime day sono indeciso tra questi due modelli

LG ultragear 27GR75Q

Philips Envia 27M1N5500ZA

Non faccio gaming ma progettazione CAD / CAM

Mi interessa più la qualità del pannello e dei colori rispetto al tempo di refresh.

Quale consigliate? Vale 38 euro in più il Philips?

Grazie

ciao c'è in offerta: questo, prendilo senza pensarci troppo. Philips monta pannello LG nano ips. quindi per il tuo uso non vale quei 38€ in piu

Puoi andare sereno allora, compralo pure per il tuo utilizzo è più che ottimo

Il dubbio era per la percentuale dei colori coperta, su LG vedo solo rgb e non dci-p3 che forse è meglio nel Philips. Oltre al fatto che ha 350 cd rispetto ai 300 Dell LG. So che anche Philips è pannello LG ma forse nano IPS è meglio che IPS semplice come LG, dovrebbe avere più zone di illuminazione se non erro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si ma cambia relativamente poco, sinceramente.
questo ha il prezzo veramente gonfiato, è una finta offerta. non è mai stato a quasi 500€

Il dubbio era per la percentuale dei colori coperta, su LG vedo solo rgb e non dci-p3 che forse è meglio nel Philips. Oltre al fatto che ha 350 cd rispetto ai 300 Dell LG. So che anche Philips è pannello LG ma forse nano IPS è meglio che IPS semplice come LG, dovrebbe avere più zone di illuminazione se non erro

Forse per grafica e disegno cad colori tarati e verificati vanno meglio:

si ma non è in offerta, 319€ sono tanti per un monitor qhd non uso gaming.
a sto punto virerei su questo dell, se l'area rgb non soddisfa

Cambiano molto i colori tra quello e l'LG? Voi quale consigliate lasciando perdere i 10 euro di differenza? Considerate che faccio 2d e non editing fotografico professionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro