Monitor 27 pollici fascia 150/200 €

Pubblicità

Feder078

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, volevo chiedere dei consigli per un monitor da collegare a un laptop msi cyborg15 con una 4060 . Ci lavoro e gioco e volevo migliorare il mio monitor . Vengo da un Samsung penso 75hz per ps4 adesso volevo qualcosa di migliore. Pensavo a un 27 pollici curvo 2k 180hz (non so se le specifiche sono buone per il mio laptop o superiori a quello che potrebbe supportare) ne avevo visto uno a 169 euro della KTC. Come marca è buona o magari mi sapreste consigliare altro? Il mio budget 200€ massimo.Grazie in anticipo

Capisco allora a questo punto è meglio spendere quei 20/30 euro in più per avere un prodotto di marca , ragionevolmente. Ti ringrazio tanto.

Ma come monitor curvi di questa fascia di prezzo c’è qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come monitor curvi di questa fascia di prezzo c’è qualcosa?
solo vecchi VA ma credimi non ne vale la pena avere la curvatura su un 27'' classico; ha molto più senso se prendi un monitor 3440x1440 in formato 21:9, è alto quanto un 27'' ma è allargato e la curcatura ti avvolge; ce ne sono alcuni buoni anche se con pannello VA, hanno alto refresh e buone recensioni sia tecniche che degli utenti che ce l'hanno; quello che costa meno è questo:
occhio che 1000R è una curvatura abbastanza accentuate, potrebbe non essere l'ideale, secondo me un 1500R è molto più ragionevole:
naturalmente devi avere una buona scheda video, altrimenti non lo sfrutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro