Monitor 27'' FHD - max 150 euro - Uso Ufficio

Pubblicità

madlab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,

Cerco un monitor FHD per uso ufficio (principalmente coding e raramente editing video). Magari non deve stancare molto gli occhi dato che verrò usato per molte ore consecutive.
Vorrei usarlo insieme a questo monitor che già possiedo.
Il pc ha come scheda video RTX3050.
la spesa massima deve essere 150 euro.

Grazie in anticipo per i consigli!

Cerco un monitor FHD per uso ufficio
  • LG 24GN65R-B UltraGear in offerta a 129€ ma è un 23,8'' ed è da gaming, per uso ufficio la luminosità va abbassata
    ➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, HDR-10.
  • altrimenti per i 27'' LG 27ML60SP a 149,99€, è un monitor home/office, chiaramente poco adatto a giocare

Stavo per creare un nuovo post ma ho trovato questo.
Quindi per uso ufficio mi conviene il 27 pollici da affiancare al 4K che uso per giocare?

per uso ufficio mi conviene il 27 pollici da affiancare al 4K che uso per giocare?
puoi usare il 4K anche per uso ufficio eh! basta che stai attento alla luminosità, devi abbassarla per proteggere la vista da lunghe ore davanti al monitor

No ti spiego, per come ho configurato la mia postazione, il 4K è girato verso il divano da dove gioco mentre a me serve uno fisso da mettere sulla scrivania, dove attualmente ho un vecchio TV che ho usato per accomodare. La distanza circa dal monitor è circa 1 metro

Ultima modifica:
La distanza circa dal monitor è circa 1 metro
in tal caso puoi considerare anche un 32'' oltre che un 27'' per il QHD, essendo uso ufficio va bene anche un pannello VA, quale monitor in particolare dipende dal budget a disposizione

Guarda non ho molte pretese, però considera che sono mezzo cieco 🤣🤣🤣 a parte gli scherzi, non vorrei sforzarmi troppo la vista nel leggere/scrivere. Come money il meno possibile restando su un buon compromesso qualità/prezzo, ho già speso tanto per rifare la postazione ed ancora devo finire. Devo rifare il piano della scrivania, la devo ingrandire con un bel foglio di multistrato con una faccia con le fiamme/venature del legno buone e li voleranno altri 200€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro