DOMANDA Monitor 27"e 244Hz

Pubblicità

Esto Perpetua

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Buongiorno, mi consigliate un monitor 27", 244hz, full HD per gaming, freesync e gsync compatibile, massimo 300-400€? Grazie.

Vedi questo....mica hai la configurazione che sta in firma? sarebbe meglio che ci dicessi la configurazione attuale
No no, scusa. La mia intenzione è di prendere il PC consigliato qui sul forum nella apposita sezione da 1200€(migliori build).

Wow, vedo cmq che costa forse conviene scendere un po di pollici o frequenza, se ci sono valide alternative che che stanno più vicino ai 300€ è meglio, ma LG mi sembra di ricordare offrono una tecnologia unica. Questo monitor è buono?

Monitor ACER

Sono indeciso se prendere 27" 2 k o puntare sul 244/144Hz full HD magari prendendo in considerazione anche 24" per non spendere una fortuna, visto che di 2K non farei un uso adeguato e preferirei avere più fps fornito dell full HD. Quindi sostanzialmente il dubbio è prendere un 27" 244/144 HZ o 24" 244/144 HZ, più che altro perchè non so quanta differenza effettiva a livello di percezione ci sia tra 244 e 144. Adesso uso un monitor da 60Hz, perciò forse anche un 27" 144Hz sarebbe più che sufficiente. Facendo un giro nei negozi purtroppo non ho trovato dei monitor del genere per vedere la differenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità