Monitor 240Hz

Pubblicità

Ninja_

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve a tutti, volevo passare dal mio monitor attuale 144 a un 240, ho visto varie recensioni in giro e mi sono fatto qualche idea, anche se non ci capisco molto riguardo alcune cose. Esempio, ho visto uno Zowie che senza dyAc costava 400 e con il dyAc veniva in più... ma cosa cambia tra i due? Quindi volevo chiedere a voi le piccolezze che contraddistinguono tutti i vari 240 che ci sono in giro. Il budget è 400 euro, al massimo qualcosina in più ma non troppo. Quale mi consigliate?

Salve a tutti, volevo passare dal mio monitor attuale 144 a un 240, ho visto varie recensioni in giro e mi sono fatto qualche idea, anche se non ci capisco molto riguardo alcune cose. Esempio, ho visto uno Zowie che senza dyAc costava 400 e con il dyAc veniva in più... ma cosa cambia tra i due? Quindi volevo chiedere a voi le piccolezze che contraddistinguono tutti i vari 240 che ci sono in giro. Il budget è 400 euro, al massimo qualcosina in più ma non troppo. Quale mi consigliate?

Credo che la risoluzione in questione sia il Full HD. Perché vorresti investire su un 240hz piuttosto che in un 2k 144hz?
Competi ad un determinato livello professionistico? Posta anche tutto il tuo pc per capire se riesci a sfruttarlo o meno

Credo che la risoluzione in questione sia il Full HD. Perché vorresti investire su un 240hz piuttosto che in un 2k 144hz?
Competi ad un determinato livello professionistico? Posta anche tutto il tuo pc per capire se riesci a sfruttarlo o meno
Si scusa per la dimenticanza, intendevo full HD. Più che altro è una prova che voglio fare, non mi interessa aumentare la risoluzione, è uno "sfizio" che voglio togliermi quello di giocare a 240, ecco. Comunque Ryzen 5 3600x, 1660 Ti, 16 gb ram 3000 MHz (penso siano necessari solo questi per capire). So che non è una configurazione top per giocare a 240, ma voglio provare e nel caso mi trovo bene aggiorno i pezzi, altrimenti torno indietro lo schermo

i 240 hz hanno senso solo se sei un pro player altrimenti da 144 a 240 non vedrai nessuna differenza e e nessun vantaggio tangibile.

Poi con una 1660ti già sui 144hz è abbastanza per quella scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro