DOMANDA Monitor 240hz o 144hz?

Pubblicità

Spiper1991

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti , vorrei avere un consiglio sul monitor da acquistare... la mia config e ryzen5 3600x , ausu gtx1660super tuf gaming , ram g.skill 2X8gb 3200mhz , stavo pensando al dell alienware 240hz 1080p ( pensavo ad un upgrade futuro ) o me lo sconsigliate ? Grazie in anticipo ❤

Salve a tutti , vorrei avere un consiglio sul monitor da acquistare... la mia config e ryzen5 3600x , ausu gtx1660super tuf gaming , ram g.skill 2X8gb 3200mhz , stavo pensando al dell alienware 240hz 1080p ( pensavo ad un upgrade futuro ) o me lo sconsigliate ? Grazie in anticipo ❤

Ciao.

Con quella configurazione, è assolutamente sconsigliato.

Ciao.

Con quella configurazione, è assolutamente sconsigliato.
La scheda video del tuo pc è sempre la stessa.
In poche parole se ne parlerà quando avrò una 2080ti e un ryzen 7 3700x e ram da 32gb ad alta frequenza come.base configurazione giusto .?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La scheda video del tuo pc è sempre la stessa.
Consigliami tu un 144hz ottimo con g-sync o freesync e se prendere un 1440p 0 1080p thanks master❤✌

Ultima modifica:
ma con la 1660s pure un 144hz è un pò sprecato, si tratta di una scheda per il FHD @ 70 - 75hz mo va di cmoda prendere i monitor a 10000hz ma spendere nulla per le VGA, non funziona così ....devi avere una vga che sostiene quel montior, la 1660s non è una scheda per i 144

Per un FHD @ 144 per il futuro ci vorrebbe una 2060S o almeno una 2060 o la 5700 ma a trovarne una con prezzi umani

1440p scordatelo con una 1660S/ti è una scheda buona per il FHD

Ultima modifica:
ma con la 1660s pure un 144hz è un pò sprecato, si tratta di una scheda per il FHD @ 70 - 75hz mo va di cmoda prendere i monitor a 10000hz ma spendere nulla per le VGA, non funziona così ....devi avere una vga che sostiene quel montior, la 1660s non è una scheda per i 144

Per un FHD @ 144 per il futuro ci vorrebbe una 2060S o almeno una 2060 o la 5700 ma a trovarne una con prezzi umani

1440p scordatelo con una 1660S/ti è una scheda buona per il FHD
Infatti ho intenzione di passare alla 2060super/ti il prossimo mese .... e come cavo per un 144hz basandoti sulla 1660super cosa mi consiglieresti di utilizzare??? Io chiedo prima di usare ma mitica MODA ahaha

Molto molto molto bello il design e tutto pero per 22€ in più ho trovato questo ips della asus
E'uin 27 pollici, ma la vedete la diagonale? Da evitare alssolutamente

27 pollici sul FHD fa schifo il ppi scende sotto gli 85 il cherende praticamente qualsiasi pannello da evitare, quel modello poi è abbastanza vecchio da essere proprio una pessima scelta (oltra al fatto che prender eun 27 pollici in FHD ti dai la zappa sui piedi da solo)

Se proprio si deve andare sul 27 polllici (che sconsiglio con tutte le forze) c'è sempre l'LG che praticamente è milgiore in tutto, ma ripeto, i 27 pollici suk FHD non sono manco da guardare......ppi pessimo

Ultima modifica:
E'uin 27 pollici, ma la vedete la diagonale? Da evitare alssolutamente

27 pollici sul FHD fa schifo il ppi scende sotto gli 85 il cherende praticamente qualsiasi pannello da evitare, quel modello poi è abbastanza vecchio da essere proprio una pessima scelta (oltra al fatto che prender eun 27 pollici in FHD ti dai la zappa sui piedi da solo)

Se proprio si deve andare sul 27 polllici (che sconsiglio con tutte le forze) c'è sempre l'LG che praticamente è milgiore in tutto, ma ripeto, i 27 pollici suk FHD non sono manco da guardare......ppi pessimo
Omg non avevo notato i 27pollici no no non giocherò mai e poi mai da un 27pollici !!! Sono d accordo con te TUTTA LA.VITA ! Amo il 25" perché uso sense alte e ho tutto lo schermo a vista d occhio per i giochi sparatutto dove richiedono molti riflessi nn avevo notato i pollici

Che tipo di giochi fai solitamente?

Che tipo di giochi fai solitamente?
Cod , fortnite, raimbow ,qualche volta fifa ma raramente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il cavo su nvidia per sfruttare il monitor che dovrebbe essere freesync ci vuole il display port, possibilmente con la certificazuioine VESA come QUESTO

Il monitor FHD144 c'è QUESTO fighissimo
Il predator che mi hai linkato e il top dio santo prenderò quello senza dubbio!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro