Monitor 240hz ma su fortnite anche se imposto 240fps non mel i supera

Pubblicità

luca2000-_-

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti sono nuovo su questa piattaforma e proprio ieri avevo comprato un monitor 240hz poi controllando su fortnite però anche se imposto 240 fps non li supera rimane fisso a 200 ovviamente ho già collegato il cavo fornito dalla compagnia cioè il cavo displayport ma non è cambiato nulla se qualcuno sa dirmi la soluzione Gliene sarei molto grato grazie
 
devi indicare i componenti non è detto che il tuo pc riesca a generare tanti frame
 
Gtx 1660 super e Intel i5 non mi ricordo cmq gpu e processore sono questi ma ti assicuro che ci arrivano anche perché sennò abbasso la qualità
devi essere più specifico se non ci dici esattamente tutti i componenti compreso alimentatore non potremmo aiutarti

Intel i5 quale intel i5 ?
Quanta ram che case su che dissipatore

LA 1660 super è giù di per se una scheda vecchia abbassare la qualità grafica non è detto che ti faccia fare più frame

_Unb sistema informatico non va quanto il componente più veloce ma quanto quello più lento
 
Allora ho trovato la scheda video che è la gtx 1660 super poi processore i5-10400F RAM da 16GB e basta
servono tutti i componenti del PC che è formato da

CPU 10400f
MOBO ?
RAM Mancano la frequenza e i timing primari
SSD o nvme ????
CASE ???
DISSIPATORE ???
VGA 1660 super
PSU ????
 
servono tutti i componenti del PC che è formato da

CPU 10400f
MOBO ?
RAM Mancano la frequenza e i timing primari
SSD o nvme ????
CASE ???
DISSIPATORE ???
VGA 1660 super
PSU ????
Dove si vedono?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
servono tutti i componenti del PC che è formato da

CPU 10400f
MOBO ?
RAM Mancano la frequenza e i timing primari
SSD o nvme ????
CASE ???
DISSIPATORE ???
VGA 1660 super
PSU ????
Non lo trovo però posso dirti che è un PC del 2021 pagato 1000-1200€
 
Ultima modifica:
Dove si vedono?
per la RAM devi usare CPU_Z
alimentatore leggi le etichette, dissipatore e case forse hanno serifrafie comunque queste 3 componenti c'entrano poco
per l'HW in generale puoi usare HWInfo64 anche per vedere marca e mdodelo della mobo
 
per la RAM devi usare CPU_Z
alimentatore leggi le etichette, dissipatore e case forse hanno serifrafie comunque queste 3 componenti c'entrano poco
per l'HW in generale puoi usare HWInfo64 anche per vedere marca e mdodelo della mobo
 

Allegati

  • IMG_20240629_122720.webp
    IMG_20240629_122720.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 13
Domanda stupida: prima di cambiare monitor quanti fps facevi ?
Che monitor avevi prima e che monitor hai adesso ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top