Monitor 24" IPS per grafica (100/130 €)

Pubblicità

Batteo85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti,

a giorni mi arrivano i pezzi per assemblare il pc grazie ai vostri preziosi consigli per la mi ragazza che fa grafica 2D e 3D.

Ora vorrei prendere un monitor buono senza troppe pretese (budget 100/130 €) che possa diventare il secondo monitor quando potremmo permettercene uno coi contro coglioni, scusate il francesismo.

Per la dimensione vorrei stare sul 24" ma se mi dite che c'è un 22" a quel prezzo che "vale" di più va benissimo. non penso al 27" in quanto la scrivania è poco profonda quindi lavora molto vicino allo schermo.

Attendo Vs. consigli, al momento ho visto questi due che sembrano belle offerte, cosa ne pensate?

Acer SA240YAbi

LG-24MK600M

Grazie a tutti

Matteo

dovrebbe avere un pannello leggermente migliore, io ho il suo fratellino la variante hp es da 24 pollici e lo uso per lavorare/giocare

Ecco ora sono più spiazzato di prima!!! :muro: :hihi:

Su monitor entry level qual è la maggior discriminante?
Voglio dire, le caratteristiche sembrano identiche per tutti i modelli consigliati, quale dovrebbe essere la valutazione per scegliere uno e scartarne un altro?

Prima si parlava di qualità del pannello, c'è un modo per capire qual è più prestante??

per esempio, questo BenQ GW2480 non è altrettanto valido?

grazie

Ultima modifica:
Tra quelli che ti ho consigliato io e quello che ti è stato consigliato da Skills vedo che cambia solo la luminosità che può raggiungere. L'HP è un po' più luminoso (conta però che per esempio il mio non lo tengo mai al massimo della luminosità, ma al 40%, altrimenti mi brucio gli occhi). Per il resto sulla carta sono identici. In quella fascia di prezzo penso si somiglino tutti molto. Io ti ho consigliato Dell perchè ho un monitor Dell e mi trovo molto bene, sia come pannello, sia come qualità dei materiali che lo rendono bello solido rispetto ad altri monitor che ho provato in vari negozi di informatica :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro