Ciao a tutti,
Mi sono un po' arenato nella scelta di un monitor da affiancare a quello di un Alienware 17, quindi chiedo consiglio. :muro:
Caratteristiche imprescindibili:
Freesync... boh... tecnologia interessante, ma non so quanto lo userò per giocarci, visto che preferisco indirizzare le risorse della gpu sulla grafica del gioco, piuttosto che sulla gestione di un secondo monitor.
Modelli selezionati:
Che ne pensate? Parlando puramente di qualità di immagini e colori quale mi consigliereste?
Grazie!
P.s. la mia configurazione attuale: Alienware 17 2013 - I7-4700MQ 2,40 GHz - Nvidia GeForce 780M 4 Gb GDDR5, 16 Gb RAM
Mi sono un po' arenato nella scelta di un monitor da affiancare a quello di un Alienware 17, quindi chiedo consiglio. :muro:
Caratteristiche imprescindibili:
- 24" FHD (27" FHD troppo visibili i pixel, 27" 2K troppo costosi)
- Pannello IPS (mi serve una buona qualità di colori e immagini)
- Regolabile in altezza
- Budget: sotto i 200 €
- Destinazione: web design, coding, photoshop, visione film. Sporadicamente qualche gioco (single player offline)
Freesync... boh... tecnologia interessante, ma non so quanto lo userò per giocarci, visto che preferisco indirizzare le risorse della gpu sulla grafica del gioco, piuttosto che sulla gestione di un secondo monitor.
Modelli selezionati:
- AOC 24G2U5/BK Monitor da Gaming 23.8" IPS 75 Hz, Frameless, FHD, 1 ms (MPRT), Speaker, Regolabile in Altezza, Freesync, Flicker-free
Monitor AOC 24G2U5/BK da 23,8" | Monitor AOC
Monitor AOC 24G2U5/BK da 23,8". Tutto ciò di cui i gamer hanno bisogno: Frequenza di aggiornamento di 75 Hz, tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e pannello IPS.eu.aoc.com
- Dell P2419H Monitor 23,8" IPS 60Hz, Frameless, FHD, 5 ms, Regolabile in altezza, Flicker-free
Accessori e periferiche per computer
Scopri la vasta gamma di accessori Dell per computer, come tastiere, mouse e webcam, ideali per casa o ufficio. Spedizione gratuita, pagamento in 3 rate con PayPal e ritorni facili disponibili!www.dell.com
- BenQ GW2480T Monitor 23.8" IPS 60 Hz, Frameless, FHD, 5 ms, Brightness Intelligence, Speaker, Regolabile in altezza, Flicker-Free
GW2480T Specifications
View specifications of GW2480T, BenQ's 24 inch, 1080P, Eye-Care Stylish IPS Home Office Monitorwww.benq.eu
Che ne pensate? Parlando puramente di qualità di immagini e colori quale mi consigliereste?
Grazie!
P.s. la mia configurazione attuale: Alienware 17 2013 - I7-4700MQ 2,40 GHz - Nvidia GeForce 780M 4 Gb GDDR5, 16 Gb RAM