DOMANDA Monitor 24" gaming ...

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi gentilmente qualche consiglio ,sto assemblando un pc desktop ,quindi sono alla ricerca di un monitor, non ho molto spazio quindi non vorrei superare i 24 pollici ,come ,utilizzo ,gaming(fps),navigazione internet
come scheda video possiedo una red devil 5700 xt
Requisiti appunto 24",144hz...
grazie a tutti

la maggior parte dei qhd sono da 27 pollici

Ehh lo sò, nooo troppo grandi i 27" ,troppo ,già mi sembra grande un 24, figuriomoci un 27 ,devo starci vicino, mi perdo con un 27",quel aoc non mi piace esteticamente, quella base orrenda,oppure devo prendere un full hd ,ma non sfrutterei la 5700 xt,tutto complicato,sempre:mad:

Ehh lo sò, nooo troppo grandi i 27" ,troppo ,già mi sembra grande un 24, figuriomoci un 27 ,devo starci vicino, mi perdo con un 27",quel aoc non mi piace esteticamente, quella base orrenda,oppure devo prendere un full hd ,ma non sfrutterei la 5700 xt,tutto complicato,sempre:mad:

Ma non è complicato , queste considerazioni dovevi farle prima di acquistare la vga imho. La 5700xt è una scheda per il 2k , bastava informarsi prima di sceglierla...quindi o metti un 27 qhd oppure ti accontenti di un 24 Fhd , anche se per quest'ultimo è sprecata.

Grazie dei consigli,mi sà che valuto un downupgrade della gpu ,alla fine non ho ancora montato nulla, devo ancora scartarla dalla confezione ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in fhd per colpa dei drivers la 5700xt a volte si addormenta e fa perdere frame ve lo può garantire @nxnje .
Come monitor io metterei questo: aoc

Al massimo valuto quest'ultimo (quando sarà nuovamente disponibile)visto che al momento non l'ho è... (amazon)
grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro