Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4k 24 pollici non sono è inutile farli è follia esce un monitor di una densità tale che sarebbe fuori mercato e non comprerebbe nessunoCiao a tutti, sono alla ricerca di 3 monitor 4k per un setup di produttività, ma a quanto vedo il mercato non offre nulla sui 24". Qualcuno ha esperienze in merito o consigli utili ? Grazie.
che devo dirti 4k 24 pollici non esistono, se li mettono in commercio nessuno se li compraMa la qualità del pannello non offre i dettagli che vorrei. Mi spiego meglio, se prendo il display del mio MacBook pro, ha un pannello 4k di 15.6" e il sistema fa uno scaling a 1080p. Se lo confronto con qualsiasi display a 1080p 15.6" la differenza di dettagli si nota subito e non è poca.
Magari (ne son quasi certo!) e' la qualita' del pannello TFT del MackBook, rispetto a un qualsiasi altro 15.4" (o anche 24") che hai confrontato, che fa la differenza.Ma la qualità del pannello non offre i dettagli che vorrei. Mi spiego meglio, se prendo il display del mio MacBook pro, ha un pannello 4k di 15.6" e il sistema fa uno scaling a 1080p. Se lo confronto con qualsiasi display a 1080p 15.6" la differenza di dettagli si nota subito e non è poca.
Sto mettendo su una postazione di produttività. Non gioco e non faccio grafica a livelli professionali, però lavoro molto sul multitasking. Preferisco avere dei pannelli decenti per non sforzare troppo la vista perchè passo molte ore davanti al computer (anche 12 al giorno). Io avevo pensato ai 3 monitor però magari voi che avete più esperienza in merito potete consigliarmi qualcosa.noi sinceramente per il 4k consigliamo di andare sui 32 pollici penso pochissime persone hanno un setup di 3 monitor 4k 27 pollici è più unico che raro tuttavia meglio un setup da 27 che da 24