DOMANDA Monitor 24 - 144Hz [Sotto i 300€]

Pubblicità
ma ca l'ha già il potenziamento, èd è la 2070 ..

la tiene e gli dura un po' di più.. oggi è sovradimensionata e magari tra uno o 2 anni è "giusta"

EDIT: io avevo capito che la scheda l'avesse già
io non lo fari mai piuttosto mi talgio un braccio.

Ho appena cambiato il monitor che era un 21:9 con la 2070S proprio perchè la risoluzioen 2560x1080 è overkill figuriamoci su un semplice FHD

Non c'è storia

Ci vuole un 2k @ 144 o la scheda non la sfrutta manco da lontano..

Prender euna scheda adesos per sfruttarla forse tra 2 anni per come la vedo io è da chiudere in manicomio...poi per cosa per non spendere 100 euro in più dopo che ne ha spesi già almeno 1200?
Mah
NE poteva spendere 900 e prendersi pure il monitor

ma ca l'ha già il potenziamento, èd è la 2070 ..

la tiene e gli dura un po' di più.. oggi è sovradimensionata e magari tra uno o 2 anni è "giusta"

EDIT: io avevo capito che la scheda l'avesse già
--- i due messaggi sono stati uniti ---

esagerato.. funzionare funziona eh, è solo sovradimensionata ad oggi

che poi, onestamente, ci sono tripla AAA che se li spari al massimo non li fai 144 hz FISSI con la 2070s in 1080p

Odissey, Origins, Red dead 2 solo per dirne alcuni. a breve uscirà cyberpunk horizon zero down death srtanding quindi insomma sicuramente se la gode.

E anzi, potrà spingere di piu con il raytracing dove supportato

che poi, onestamente, ci sono tripla AAA che se li spari al massimo non li fai 144 hz FISSI con la 2070s in 1080p

Odissey, Origins, Red dead 2 solo per dirne alcuni. a breve uscirà cyberpunk horizon zero down death srtanding quindi insomma sicuramente se la gode.

guarda che su quei giochi nons erve a nulla fare 144fps

Io ho una 2070S con un 2k 144 e in full ha non ci tornerei mai su quella scheda è follia pura tenere la 2070s in FHD

Giochi come youngblood in ray tracing attivo fanno 130 fps

Come vi viene in mente di consigliar eil FHD su quella scheda? e'da pazzi scatenati

ma appunto.. qua ogni tanto sembra che o ti compri una console da 250€ o il pc deve essere da 3000

non si muore con le vie di mezzo, non hanno tutti standard cosi' alti per giocare.

io con l'hw indicato dall'utente non volessi spendere troppo per il monitor prenderei un 24 full hd a 144 e spererei sempre tutto a cannone.

non sfrutto la vga al 100%? chissenefrega, se il budget arriva fino alì è inutile insistere. più avanti cambierò monitor ed avro gia la vga per sfruttarlo

detto ciò, fate come volete

Sarebbe come consigliare una 2080ti che costa 1300€ per giocare in FullHD fra 10 anni. Quando uscirà Cyberpunk ci saranno GPU più potenti e (si spera) con lo stesso prezzo.

Sarebbe come consigliare una 2080ti che costa 1300€ per giocare in FullHD fra 10 anni.
Parole sante....

Guarda io proprio sti ragionamenti non li capsico, hai speso 600 euro per la vga

Prchè non ci mettiamo un HD realdy allora? durerà di più chi se ne frega se non la sfrutti :muro:

Guarda io ho la 2070S con uin 2k 144, è un accopppiata perfetta, già usare un semplcie 2k @ 60 sarebbe uno spreco assoluto

Ultima modifica:
stiamo parlando di una 2070 mica di una 2080ti.

Non ci vedo nulla di strano onestamente. Cosi come non vedo nulla di strano a comprare un 24" 1440p o un 27" 1080p.

Qua dentro sembra di vivere ai tempi del fascismo dove chi la pensa diversamente non si può esprimere o viene additato come pazzo.

Ps. cyberpunk esce a settembre e le uniche schede nuove che vedrai sono quelle della tua immaginazione

Non ci vedo nulla di strano onestamente. Cosi come non vedo nulla di strano a comprare un 24" 1440p o un 27" 1080p.

Qua dentro sembra di vivere ai tempi del fascismo dove chi la pensa diversamente non si può esprimere o viene additato come pazzo.

Ps. cyberpunk esce a settembre e le uniche schede nuove che vedrai sono quelle della tua immaginazione
Può comprare la scheda che vuole, noi diamo solo consigli per ottimizzare al meglio il budget e l'esperienza.
Credo che le nuove schede video usciranno insieme alle console, quindi entro fine 2020...

no è una 2070 super che è una 2080 quindi sì è un sacco sprecata, ma proprio un bel pò, la 2070S si spinge tranquillamente sui 144 in 2k ovviamente lì dove serve

La 2070 è una 2060S

Se non è pazzo chi prende una scheda video da 600 euro per giocarci ancora in full hd non so cosa sia...fesso?

Non prendere una scheda del genere se vuoi il fhd anche a 144 la 2060s è una scheda già abbondantissima per un FHD 144 e durerà per anni come dite voi

Ma la 2070S proprio no, è una scheda "giusta" per il 2k @ 144 anche per quello che riguarda effetti ion RTx che ultimamente con le nuove dxr sono stati ulteriolmante ottinmizzati!

Poi ogni uno è libero di spendere i soldi come vuole ma per come la vedo io mettere una 2070 super su un FHD non va proprio bene non sfrutti manco bene la sincronia adattativa quindi non ha proprio senso

L'unico monitor FHD che potrebbe avere senso su una 2070Super è QUESTO

Ma questo solos e sei davvero un patito per i giochi competitivi al livello proprio profesionale e te ne freghi di tutto a parte il framerate perchè su un FHD 144 proprio non ne ha.
Ma qui ripeto è un montior per chi gioca competitivo ad altissimo livello.

Ultima modifica:
Dunque, non ho ancora comprato nulla, sono in procinto di fare l'ordine di tutti i componenti.

Leggendo i vostri commenti (grazie), credo che sceglierò la soluzione 24 pollici, risparminado cosi 100€ di GPU e non spendendo 500€ per il monitor.
Avete consigliato: Acer Nitro o Predator, confermate?

Per quanto riguarda la scheva video, questo modello: 2060s potrebbe andare bene?

Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro