Monitor 22"

Pubblicità

Erendil

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti,

Sto cercando un monitor 22" che abbia il formato 16:10, quindi simile al t220 della samsung, magari che costi qualcosa in meno.Tempo di risposta preferirei 2ms.
Un ultima domanda:
ma i 16:9 sono tutti schiacciati come monitor?dico questo perchè sono abituato al mio 19" bello quadrato :) e il formato 16:9 non lo sopporto :D

grazie a tutti

ciao

ciao a tutti,

Sto cercando un monitor 22" che abbia il formato 16:10, quindi simile al t220 della samsung, magari che costi qualcosa in meno.Tempo di risposta preferirei 2ms.
Un ultima domanda:
ma i 16:9 sono tutti schiacciati come monitor?dico questo perchè sono abituato al mio 19" bello quadrato :) e il formato 16:9 non lo sopporto :D

grazie a tutti

ciao

Ciao, ti sconsiglio il Samsung p2270 monitor LCD 21,5'' wide, 16:9, ultra-slim P2270 - LCD - monitor | SAMSUNG

ciao wolf81

si bello schermo l'avevo già visto, costa anche una ventina di euro in meno...

c'è un solo problema è un 16:9...il fatto che sia da 21,5" può non renderlo troppo schiacciato?oppure è proprio come tutti i 16:9?

grazie

ciao wolf81

si bello schermo l'avevo già visto, costa anche una ventina di euro in meno...

c'è un solo problema è un 16:9...il fatto che sia da 21,5" può non renderlo troppo schiacciato?oppure è proprio come tutti i 16:9?

grazie

Uso un 22" e mi trovo bene, la differenza con un 21,5" è praticamente nulla.

ok, a me interessa solo sapere se ha le stesse dimensioni di un 16:9 vero e proprio...perchè ripeto non lo sopporto preferisco un 16:10 meno schiacciato...

che differenza c'è con questo:
-Samsung LCD 22" P2250

Anche il 2250 è 16:9
Cmq fra 16:10 e 16:9 la differenza è molto poca. Se uno pretende un monitor 4:3 è un conto,c'è molta differenza, ma fra 16:10 e 16:9 tanto vale prendere la seconda,per lo meno si ha il rapporto di forma perfetto per ambito multimediale (film e videogiochi senza stiracchiature)

mmm...grazie perfect dark...se dici che la differenza è poca allora potrei optare per un 16:9...sai comunque passare da un 19" 1280x1024 c'è proprio una differenza di visuale alla quale spero di abituarmi...

l'unica cosa che posso fare è cercare di vederlo prima di comprarlo...:)

comunque tra il 2250 e 2270 qual'è la differenza?

grazie

mmm...grazie perfect dark...se dici che la differenza è poca allora potrei optare per un 16:9...sai comunque passare da un 19" 1280x1024 c'è proprio una differenza di visuale alla quale spero di abituarmi...

l'unica cosa che posso fare è cercare di vederlo prima di comprarlo...:)

comunque tra il 2250 e 2270 qual'è la differenza?

grazie

Il p2250 ha valori più alti per luminosità e consumo. Inoltre l'alimantatore è incorporato e a parte l'estetica sono uguali.

Se vieni da un monitor 4:3 di sicuro la differenza all'inizio la noterai eccome, questione di abitudine. Ma la noteresti anche passando al 16:10, quindi tanto vale andare diretto al 16:9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro