Monitor 22": quale scegliere tra questi?

Pubblicità

pascar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Le mie preferenze tra i monitor 22" vanno su:

1) LG L227WT-PF (trovato in un negozio online a 282,29 euro iva incl.);
2) Samsung 2232bw (260,20 euro iva incl. in un negozio online);
3) Samsung 226cw (280,90 euro iva incl. in un negozio online);
4) Samsung 226bw (252,50 euro iva incl. in un negozio online);
5) Novita 2202WHD (monitor tv, venduto però principalmente in negozi online tedeschi a 250-300 euro iva incl.);
6) ASUS VW222U (270,70 euro iva incl. in un negozio online).

Hanno tutti ottime caratteristiche, tra pixel, contrasto, tempo di risposta ecc.

Quale di questi modelli vi convince di più?
Se conoscete negozi in cui questi modelli costano di meno fatemi sapere!

Io Ti Consiglio Questo !!!

l'altro ieri ho acquistato per 219 euro un monitor lcd wide da 22" acer modello al2216w formato 16:10 con doppio ingresso analogico e digitale dvi-d (hdcp)
5ms.
come prima impressione l'ho trovato ottimo sotto tutti gli aspetti, in particolare sul rapporto qualita' prezzo davvero eccellente.
in difinitiva un prodotto da consigliare agli amici.

p.s dimenticavo 0 pixel bruciati .

ciao marco

Il 2232BW e il 226BW della Samsung sono quasi identici, cambia solo la linea.. (sto per comprarne uno anche io..). In gaming e film sono ottimi..

Quando si chiede una opionione su un monitor cmq bisogna scrivere l'uso che se ne fa.. se lo prendi per fotoritocco non sono adatti..

Le mie preferenze tra i monitor 22" vanno su:

1) LG L227WT-PF (trovato in un negozio online a 282,29 euro iva incl.);
2) Samsung 2232bw (260,20 euro iva incl. in un negozio online);
3) Samsung 226cw (280,90 euro iva incl. in un negozio online);
4) Samsung 226bw (252,50 euro iva incl. in un negozio online);
5) Novita 2202WHD (monitor tv, venduto però principalmente in negozi online tedeschi a 250-300 euro iva incl.);
6) ASUS VW222U (270,70 euro iva incl. in un negozio online).

Hanno tutti ottime caratteristiche, tra pixel, contrasto, tempo di risposta ecc.

Quale di questi modelli vi convince di più?
Se conoscete negozi in cui questi modelli costano di meno fatemi sapere!

scusa ma il 226CW dove lo hai trovato a 280€, io il minimo che lo trovo è 320€, mi puoi mandare il link in privato visto che anche io devo prenderlo
grazie :)

StarIII, ti ho inviato messaggio privato sul negozio: che ne pensi?

In ogni caso tra il 226bw e il 2232bw ci sono anche altre differenze, per esempio nel contrasto immagine (il 1° ha 700, il 2° 1000). E da quanto capito gran parte dei 226bw ha un pannello di bassa qualità (bisogna informarsi prima dell'acquisto che sia l'S, e non l'A o il C).

StarIII, ti ho inviato messaggio privato sul negozio: che ne pensi?

In ogni caso tra il 226bw e il 2232bw ci sono anche altre differenze, per esempio nel contrasto immagine (il 1° ha 700, il 2° 1000). E da quanto capito gran parte dei 226bw ha un pannello di bassa qualità (bisogna informarsi prima dell'acquisto che sia l'S, e non l'A o il C).

penso che è un ottimo prezzo, solo che il negozio non l'ho mai sentito, tu ci hai mai comprato?

comunque io vorrei sapere se nel 226cw c'è ancora il problema dei panelli...

No, ho conosciuto questo sito tramite un altro forum: uno vi aveva comprato un monitor, e questo poi gli è arrivato tranquillamente. Non so altro.

Riguardo al 226cw, non so se abbia sempre il problema dei pannelli.
Qualcuno ne sa qualcosa?

caspita ma allora il mio acer al2216w lcd wide da 22" 16:10 con doppio ingresso analogico e digitale dvi-d (hdcp) che ho pagato 219 euro e' cosi scarso ????
visto che non l'avete nemmeno citato....
vi assicuro che magari con i modelli che avete menzionato spendete di piu' per avere la stessa qualita'..... o forse mi sbaglio ???
la visto anche un mio amico ed e'rimasto impressionato per l'eccellente rapporto qualita' prezzo.

ciao

penso che è un ottimo prezzo, solo che il negozio non l'ho mai sentito, tu ci hai mai comprato?

comunque io vorrei sapere se nel 226cw c'è ancora il problema dei panelli...

potete rendere pubblico il link del sito ke propone quegli ottimi prezzi?
nell'interesse di tutti....

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro