Monitor 22":Quale per tanto gaming ma anche altro?

Pubblicità
ste monitor della samsung dovrei prenderlo pure io, anche perchè di full hd non ne vedo di dimensioni piccole tipo 22''

Eccomi qui.. :-)

Mi avete convito.. ero indeciso tra decine si monitor...

poi c'e' sempre il blasonato 226BW ma la storia dei pannelli non mi convince tanto....

Dunque volevo sapere se siete a conoscenza di queso "problema" dei pannelli samsung.... cioe' sul 226bw leggevo di pannelli della CMO (non ho idea di cosa sia... se un tipo di pannello o un'azienda di taiwan, ma non mi pare sia un tipo di pannello..), in pratica questo 2032bw o il fratellone 2232bw montano pannelli samsung?

Ora mi avete messo anche la pulce dello sgranato.. giustamente a parità di risoluzione su un 22 " l'immagine è più sgranata 81680 x 1050)... bah... fino a 350 euro non ho problemi di budget..

Grazie per i consigli

Quindi

Guardate pure il 206BW!

E' ottimo pure quello e vi garantisco si dovessero aprire tutti e 4 i miei core in due (:cav:) se nn è ottimo soprattutto per giocare!

Guardate il prezzo e scegliete dei due quello ke trovate a meno!:ok:

Volevo chiedere, ma volendo scegliere è meglio avere un buon monitor tipo il 2232bw con una scheda tv buona oppure magari andare su un 225wd che è già TV e monitor insieme?

Volevo chiedere, ma volendo scegliere è meglio avere un buon monitor tipo il 2232bw con una scheda tv buona oppure magari andare su un 225wd che è già TV e monitor insieme?

Che risoluzione ha il monitor/tv di cui parli?
Comunque io guarderei risoluzione,contrasto e latenza per decidere.

Inoltre io ho preso il monitor 2232bw perchè la scheda tv l'avevo già.

Che risoluzione ha il monitor/tv di cui parli?
Comunque io guarderei risoluzione,contrasto e latenza per decidere.

Inoltre io ho preso il monitor 2232bw perchè la scheda tv l'avevo già.

No non ce l'ho (non ancora:asd:) perchè ero proprio indeciso fra queste due scelte.
La risoluzione è la stessa, il tempo di risposta è di 5ms per il 225md e so che è uno schermo glare quindi i colori si dovrebbero vedere molto vivi, ha ovviamente il tv-tuner integrato sia analogico che digitale.
Tu hai mica una penna usb come scheda tv, volevo sapere come funzionavano rispetto a una tv tradizionale.

No non ce l'ho (non ancora:asd:) perchè ero proprio indeciso fra queste due scelte.
La risoluzione è la stessa, il tempo di risposta è di 5ms per il 225md e so che è uno schermo glare quindi i colori si dovrebbero vedere molto vivi, ha ovviamente il tv-tuner integrato sia analogico che digitale.
Tu hai mica una penna usb come scheda tv, volevo sapere come funzionavano rispetto a una tv tradizionale.

beh 5ms di risposta...per i videogiochi non è un granchè...ma se non cerchi prestazioni ultra diciamo che è nella media come tempo.magari cercati qualche recensione per il web e leggi cosa dicono.

la tv non ce l'ho su usb ma su scheda pci interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro