monitor 22 o 24 hdmi audio integrato

Pubblicità

ermenegildo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei cambiare monitor ..visto che ho il pc nuovo con scheda video asus 210 con uscita hdmi, non mi interessa giocare ma montaggio video amatoriale e elaborazione foto digitali. vengo da un philips 17 lcd, vorrei passare a un 22 o 24 a led con audio integrato e ingresso hdmi per diminuire l'ingombro e cavi. il mio budget e' attorno ai 200/250 euro. qualche consiglio
ringrazio anticipatamente chiunque vorra darmi un consiglio....

mi piace molto questo: asus MS228H non riesco pero' a capire se ha le casse integrate??

casse o non casse il prezzo si attesta sui 499 dollari per il 22" e 599 per il 24"........io con 249 euro ho preso un monitor LCD 24" fullHD con HDMI (1), casse da 4W e 4 ingressi USB (che non so a che servano) , contrasto dinamico fino a 30000:1....

vorrei cambiare monitor ..visto che ho il pc nuovo con scheda video asus 210 con uscita hdmi, non mi interessa giocare ma montaggio video amatoriale e elaborazione foto digitali. vengo da un philips 17 lcd, vorrei passare a un 22 o 24 a led con audio integrato e ingresso hdmi per diminuire l'ingombro e cavi. il mio budget e' attorno ai 200/250 euro. qualche consiglio
ringrazio anticipatamente chiunque vorra darmi un consiglio....

Guarda non corrisponde alla tua descrizione ma e un prodotto di grandi qualità ad un prezzo veramente ottimo HannsG HH251 GP circa 200€ full hd 2ms su digitalversus puoi avere piu informazioni. I led per ora non sono un buon affare i led esprime poco per ora sui monitor meglio restare sul tradizionale lcd. Cmq dei prodotti abb. validi a led sono i Samsung PX2370 - Xl2370 rispettivamente circa 240 e 270 che sono molto simili sempre a led un prodotto valido e LG W2486L - PF circa 270. Vedi tu!

casse o non casse il prezzo si attesta sui 499 dollari per il 22" e 599 per il 24"........io con 249 euro ho preso un monitor LCD 24" fullHD con HDMI (1), casse da 4W e 4 ingressi USB (che non so a che servano) , contrasto dinamico fino a 30000:1....

ma non vorrei sbagliare... ma mi pare che su diversi siti lo vendano (il 22" fullhd) a 175 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro