Monitor 22-24 o 26 pollici

Pubblicità

bangboy90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi !
sto assemblando una bomba di PC e nn ho intenzione di inaugurarlo con il mio 17pollici !!!

sto cercando un monitor dai 22 ai 26 pollici con buone caratteristiche, magari la TV e un'ottima risposta dato ke uso il PC prevalentemente per giocare !Le casse nel monitor nn mi interessano !vorrei collegarci anke la PS3 qundi una HDMI potrebbe tornare comoda !nn ho limiti di prezzo ...

qlc consiglio ? (se motivate la risposta e meglio dato ke di monitor ne capisco davvero poco)

GRAZIE

ciao ragazzi !
sto assemblando una bomba di PC e nn ho intenzione di inaugurarlo con il mio 17pollici !!!

sto cercando un monitor dai 22 ai 26 pollici con buone caratteristiche, magari la TV e un'ottima risposta dato ke uso il PC prevalentemente per giocare !Le casse nel monitor nn mi interessano !vorrei collegarci anke la PS3 qundi una HDMI potrebbe tornare comoda !nn ho limiti di prezzo ...

qlc consiglio ? (se motivate la risposta e meglio dato ke di monitor ne capisco davvero poco)

GRAZIE

Per prima cosa bisogna sapere che scheda grafica sarà ospitata sul nuovo PC, per effettuare la scelta del monitor (in base alla risoluzione, dettaglio importantissimo), ed in generale la configurazione completa.
In generale, viste le tue esigenze multimediali (TV, console, HDMI, ecc.) ti consiglio di dare un' occhiata ai Samsung SyncMaster T220HD, T240HD, T260HD.

:)

si ma in un pc un 26 pollici è esagerato e non giustifica una spesa di molto supriore al t240. quindi o si prende il 22 pollici o il 24.

si ma in un pc un 26 pollici è esagerato e non giustifica una spesa di molto supriore al t240. quindi o si prende il 22 pollici o il 24.

Che significa? :boh:
Ha 1,5" in più sulla diagonale (perché in realtà è un 25.5"), non vedo cosa debba esserci di "giustificabile".
Dove lo leggi che il 260 costa molto di più del 240? :boh:

Ad ogni modo, bangboy90 sceglierà il monitor che più fa al caso suo (i nostri sono solo consigli), l' importante è che scelga "bene" in base alla scheda grafica.

sono 60 euri in piu per il 26 pollici (25.5) che secondo me per 1 pollice e mezzo non vale la pena prendere.

la scheda grafica che montera il computer molto probabilmente sara uan geforce 9800 GTX a 512 ... se trovassi di meglio prima del montaggio pero nn esiterei a cambiare idea sulla scheda !!!
ma questi computer nn hanno una risposta un po lenta per giocare (5ms) ?vedo ke altri hanno tipo 2 o massimo 4 ms !

i monitor della iiyama sono peggiori ?anke quelli hanno funzioni multimediali ... cm mai avete detto tutti samsung ?

queste son le caratteristiche del samsung :
T240HD LCD multifunzione - monitor SAMSUNG

queste quelle del iiyama:
iiyama

al iiyama manca l'ingresso tv ma per il resto batte il samsung su tutti i fronti ... mi sbaglio ?poi ho notato ke lo iiyama ha un response time di 2ms mentre il samsung ha 5ms !
credo ke per giocare questa sia una caratteristica da tenere molto in considerazione !

qlc da consigliare ? THX

queste son le caratteristiche del samsung :
T240HD LCD multifunzione - monitor SAMSUNG

queste quelle del iiyama:
iiyama

al iiyama manca l'ingresso tv ma per il resto batte il samsung su tutti i fronti ... mi sbaglio ?poi ho notato ke lo iiyama ha un response time di 2ms mentre il samsung ha 5ms !
credo ke per giocare questa sia una caratteristica da tenere molto in considerazione !

qlc da consigliare ? THX

I dati dichiarati dalle case produttrici hanno ben poco senso se confrontati in maniera "astratta"; confrontare i monitor "a occhio" è sempre consigliabile.
Per i consigli, vista la scheda grafica che monterai, ti consiglio di non andare oltre al 20"/22".

che scheda video mi consiglieresti tu per un 24" ?
cioe so ke perdo qlc con uno schermo cosi grande, pero mantiene il suo fascino e la sua praticita in molti campi ...

che scheda video mi consiglieresti tu per un 24" ?
cioe so ke perdo qlc con uno schermo cosi grande, pero mantiene il suo fascino e la sua praticita in molti campi ...

Per giocare alla risoluzione di 1920*1200 pixel (monitor 24" e 26") con i dettagli alti, almeno una gtx 260 216sp o una 4870 1 GB.
Concordo con te sulla comodità di un monitor con tale risoluzione.
Rinnovo il consiglio: meglio andare a vedere di persona i monitor (e magari sciappinare col menu OSD), per avere un riscontro visivo. :ok:

THX mille ... consigli davvero utili !
ultima domanda, se posso permettermi :
il samsung mi ha convinto parecchio, ho letto anke diverse recensioni e dicono ke sia un ottimo prodotto ... alternative a livello sai consigliarmi qlc ?

mi correggo, qella era la penultima domanda ...
l'ultima domanda e: il tv tuner integrato nel t240hd e in qlc modo collegato anke al pc, cosi posso registrare sull'HD, o e una televisione normale quando ha il tuner attivo ?

THX mille ... consigli davvero utili !
ultima domanda, se posso permettermi :
il samsung mi ha convinto parecchio, ho letto anke diverse recensioni e dicono ke sia un ottimo prodotto ... alternative a livello sai consigliarmi qlc ?

Considerando la qualità del pannello (100% Samsung), la quantità di connessioni (per collegare console/DVD/BluRay/VHS/quellochevuoi), le modalità presenti, il TV tuner integrato (con possibilità di alloggiare modulo CAM per mediaset premium), il T240HD non ha tanti rivali, nella sua fascia di prezzo. :asd:
Questo monitor l' ho anch' io, stavo facendo la pazzia di prenderne due (desktop esteso 3840*1200), poi ho preso un T240HD e in seguito un T240 (di TV ne basta una): sulla versione HD ci sono molte più opzioni e regolazioni d' immagine. ;)

mi correggo, qella era la penultima domanda ...
l'ultima domanda e: il tv tuner integrato nel t240hd e in qlc modo collegato anke al pc, cosi posso registrare sull'HD, o e una televisione normale quando ha il tuner attivo ?

È un normalissimo TV, completamente indipendente dal PC (con tutti gli svantaggi e i vantaggi del caso). :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro