Monitor 22'' 200 euro 2ms o 5ms?

Pubblicità

atomicgia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti scusate se disturbo ma ho necessità di un vostro modesto ed esperto consiglio:)
Devo comprare un monitor cercando di spendere massimo 200 euro..sarà un monitor che userò come secondario in dual monitor(come primario uso un televisore hd)che vorrei usare per giocare qualche volta ma soprattutto per visualizzare documenti di testo email internet etccc..ora mi chiedevo una cosa:da 2 ms a 5 ms cambia molto?esempio notavo che con un monitor lcd comprato 3-4 anni fa sony giocando a pes2009 e precedenti si notava un linea quando si cambiava inquadratura;mentre giocando su un monitor di un mio amico samsung 2 ms non esisteva la minima traccia di questa linea..tenendo pes come riferimento,in cui era più evidente questo difetto,con un monitor da 5 ms si riesce ad evitare questo problema della linea?lo chiedo perchè da 2 ms a 5ms c'è una lieve differenza di 50 euro e se posso risparmiare ben venga ihihihi...
Nel caso sapreste consigliarmi un bel monitor 22 pollici 5ms da poter comprare senza superare il budget da me inserito?
avevo pensato al samsung t220 per i 2 ms ma i 5 non è ho idea..

il mio pc ha la seguente configurazione:

htpc case thermaltake
i7 920
asus p6t deluxe
hd4850(in futuro arriverà una gemella)
corsair 3gb trichannel
hd 640 samsung

Grazie mille per l'attenzione saluti
atomix:ok:

a parte che quel errore della linea lo fa anche a me e penso che sia un bug del gioco (ho un monitor con 6 ms full hd)... e cmq se non erro il tempo di rispota è meglio sempre la cifra piu alta... cmq se non ci devi giocare va bene quello da 2 ms se no opta x quello da 5...

il t220 è un ottimo monitor in rapporto qualità prezzo

a parte che quel errore della linea lo fa anche a me e penso che sia un bug del gioco (ho un monitor con 6 ms full hd)... e cmq se non erro il tempo di rispota è meglio sempre la cifra piu alta... cmq se non ci devi giocare va bene quello da 2 ms se no opta x quello da 5...

il t220 è un ottimo monitor in rapporto qualità prezzo
la riga su pes 2009 e' un bug del gioco e' gia' uscita la patch,il tempo di risposta e' tutto l'opposto meglio piu' basso,per il t 220 confermo in pieno:ok:

grazie mille per le risposte..:)
nel caso sapreste consigliarmi un monitor 22" sotto i 200 euri con attacco dvi per favore?
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro